Selvaggia Lucarelli smaschera Fedez e la beneficenza con le uova di Pasqua: «Lui guadagna tre volte»

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Fedez? Cosa c'entrano le uova di Pasqua del rapper milanese? I dettagli a seguire!

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del caso Fedez e delle sue uova di Pasqua brandizzate. Come ricordiamo, qualche settimana fa, la giornalista aveva aperto un’inchiesta sui guadagni che il rapper percepirebbe dalla vendita di queste; in quel caso, il marito di Chiara Ferragni si era giustificato asserendo della sua più totale trasparenza in merito, ma a tutti era sembrato chiaro che Fedez fosse in difficoltà. Proprio in quell’occasione, infatti, il cantante aveva chiarito di soffrire di balbuzie per via di alcuni psicofarmaci assunti erroneamente.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Nicolò Govoni? «È l’Achille Lauro del Nobel della pace»: chi è e cosa è successo

Nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli è tornata a far luce sui guadagni che Fedez percepirà dalla vendita delle uova di Pasqua. Come era stato già chiarito dalla giornalista stessa: il rapper ha pattuito in passato una cifra fissa da devolvere in beneficenza e la quantità di uova di cioccolato vendute non incide minimamente su quanto l’Associazione benefica percepirà alla fine della raccolta. Dopo lo scoppio del caso, il marito della Ferragni in persona ha chiarito come funziona la donazione…

Selvaggia Lucarelli contro Fedez

Selvaggia Lucarelli nelle sue storie di Instagram ha parlato a lungo di quanto successo con Fedez: la giornalista ha dapprima specificato che esistono molte persone che fanno beneficenza senza farne pubblicità e in primis lei stessa si ritrova in questa condizione. Successivamente, poi, ha aggiunto che sui social, spesso e volentieri, tutto è il contrario di tutto e chi maggiormente mostra il suo lato sensibile, in realtà nel suo privato non lo sia.

selvaggia lucarelli storie fedez uova

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Selvaggia – condividendo poi un video di Fedez – ha parlato a lungo dei guadagni che il rapper percepirà dalla vendita delle uova di Pasqua. Altro che beneficenza: la cifra è letteralmente assurda!

Quanto guadagna il rapper dalla vendita delle uova di Pasqua?

Selvaggia Lucarelli ha insistito nel far chiarezza sui soldi che Fedez percepirà dalla vendita delle uova di Pasqua: nonostante il rapper abbia detto che si tratta di un’iniziativa benefica, di benefico non ha proprio nulla. C’è da chiarire innanzi tutto una cosa: i soldi devoluti all’azienda che si impegnerà nella creazione vera e propria delle uova, dal conto di questa verranno trasferiti a quello di un ente benefico gestito proprio dal rapper milanese, anziché essere indirizzati direttamente all’Associazione che si occupa di beneficenza ai bambini sfortunatamente malati.

Ma non è finita qui! L’azienda Walcor – la stessa che distribuisce le uova di Pasqua – ha donato all’Associazione 30mila euro; Fedez dal canto suo ne ha donati altri 30mila, arrivando quindi a un totale di 60mila euro. Nel caso venissero vendute 500mila uova, dunque, si arriverebbe a un guadagno di ben 5milioni; da qui grazie a Selvaggia Lucarelli scopriamo che Fedez ha un accordo di percentuale sul venduto. Dunque per ogni uovo comprato, una certa cifra finisce nelle tasche del marito di Chiara Ferragni. E la beneficenza, quindi, dove sarebbe?

selvaggia lucarelli storie fedez uova

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Dopo lo scoppio del caso, ancora, il rapper si è giustificato in un altro modo: Federico Lucia, infatti, ha dichiarato che – sulla cifra totale percepita dalla vendita delle uova di Pasqua – toglierà il 10% da devolvere nuovamente in beneficenza. E qui casca l’asino: se dalla vendita si arrivasse a guadagnare un milione di euro, dunque, Fedez donerebbe solamente 100mila euro, trattenendo gli altri per sé. Ecco di seguito il ragionamento completo:

selvaggia lucarelli storie fedez uova

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

selvaggia lucarelli storie fedez uova

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

In che modo Fedez guadagna tre volte?

Selvaggia Lucarelli, infine, ha fatto luce sul triplo guadagno di Fedez: il rapper, infatti, non percepisce dei soldi solamente dalla vendita delle sue famose uova di Pasqua, bensì anche dai diritti di nome e immagine. Insomma, non si può certo dire che non abbia interesse che le uova di cioccolato vengano vendute…

selvaggia lucarelli storie fedez uova

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Seguici su Instagram