Uomini e Donne: Ida e Alessandro si lasciano? Riccardo folle di gelosia ANTICIPAZONI

Come andrà a finire tra Ida e Alessandro? Le prossime puntate rivelano dei risvolti inaspettati!

La nuova edizione di Uomini e Donne sta regalando al pubblico a casa una serie infinita di colpi di scena, le ultime inaspettate anticipazioni riguardano Ida, Alessandro e Riccardo! Scopriamo di cosa si stratta.

Leggi anche: Uomini e Donne Federico: il corteggiatore si autoelimina, lei lo insegue ANTICIPAZIONI 2022

Uomini e Donne oggi: Ida e Alessandro si lasciano?

Le ultime puntate di Uomini e Donne, andate in onda, hanno avuto Ida e Alessandro come protagonisti assoluti al centro studio. L’uomo, infatti, nonostante avesse iniziato una frequentazione con la dama Roberta, ha sconvolto tutti rivelando di essere innamorato di Ida. 

La dama, volto storico del parterre, ha reagito con inaspettata sorpresa alla dichiarazione di Alessandro. Ma ha precisato di non ricambiare i sentimenti del giovane. Nonostante questo, però, la coppia ha deciso di ricominciare a frequentarsi. Ma cosa è successo negli ultimi giorni? Pare che le cose per la coppia stiano procedendo tra alti e bassi, tanto che la coppia è stata avvista anche fuori dal programma televisivo in atteggiamenti molto intimi.

Ida e Alessandro, quindi, si stanno frequentando. Ma non mancheranno nuovi scioccanti colpi di scena che metteranno in crisi la coppia. Di seguito, scopriamo cosa riportano le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne fornite dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Cosa succederà nella prossima puntata? Il bacio di Riccardo e Roberta e…

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda da lunedì 24 ottobre in poi, rivelano delle dinamiche inaspettate tra Ida, Alessandro, Roberta e… Riccardo! Avete capito bene. Riccardo, ex di Ida Platano, tornerà in gioco. Ma in che modo? Lui e Roberta sono andati a cena insieme! Di seguito tutti i dettagli:

Roberta e Riccardo raccontano dell’uscita di ieri sera e ammettono che si sono anche baciati. Tuttavia è stata un’uscita senza proseguo nel senso che non si frequenteranno di nuovo…

Ida e Alessandro invece si stanno frequentando. Roberta si è intromessa ed è iniziata una lite grande tra lei e Ida tanto che le due sono arrivate viso a viso molto vicino

Ma non è tutto qui. Nella registrazione successiva al bacio di Roberta e Riccardo, la coppia formata da Ida e Alessandro ha ripreso a discutere. Ma non solo. Sembra che Riccardo stia soffrendo molto per la ex fidanzata… Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Ida e Alessandro a cento studio. Fanno vedere il post puntata di ieri e discutono per Roberta. Non sono usciti a cena perché Ida era arrabbiata perché vede degli sguardi tra Roberta e Alessandro.

Maria dice che è meglio se Alessandro e Roberta si chiariscano perché si erano baciati fino a qualche settimana fa quando uscivano. Alessandro allora balla con Roberta e mentre ballano Ida esce fuori e Alessandro dopo va da Ida.

Rientrano e Maria li fa ragionare. Si mette però in mezzo Riccardo.

Quando Ida balla con Alessandro, Riccardo esce dallo studio e dice che vuole lasciare il programma.

Maria lo fa tornare in studio e insinua che Riccardo sia innamorato di Ida e Riccardo dice che lui è triste perché non ha un rapporto civile con lei…

Dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Ma lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto.

E voi cosa ne pensate delle incredibili anticipazioni di Uomini e Donne: secondo voi Ida e Alessandro stanno ancora insieme o è già finita? Restate aggiornati con le novità sul dating show di Canale 5 cliccando QUI

Seguici su Instagram