Ballando con le Stelle, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu sono fidanzati? Ecco la verità sui litigi: non vanno d’accordo? La risposta

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu sono fidanzati? Stando a quanto riportato da Selvaggia Lucarelli la verità sarebbe diversa...

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu sono fidanzati? A quanto pare no; anzi, i due non andrebbero affatto d’accordo! Ma cosa è successo fra loro? A svelarlo ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, anche se i due protagonisti di Ballando con le Stelle non sono per niente in linea con le teorie della giudice…

Leggi anche: Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini non imita Sophia Loren: ci sarà in puntata? Ecco il motivo e l’accordo fatto con Carlo Conti

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu sono fidanzati?

La risposta è no: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu non sono fidanzati, ma anzi non si sopportano! A dare l’indiscrezione ci ha pensato Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle; la giornalista ha messo in luce i battibecchi della coppia, facendo notare che stiano sempre a litigare. I due, però, nelle ultime ore hanno voluto smentire i pettegolezzi della giudice del programma:

Sono ventitré anni che ballo e in ventitré anni non ho mai visto una coppia non litigare, è impossibile. Ma non capita solo nella danza, ma in tutte le partnership, è normale!

Alex Di Giorgio, poi, ha voluto accodarsi alle parole di Moreno Porcu dicendo:

Io a Milly ho chiesto che vorrei provare, se fosse possibile, ballare con un ballerino gay e mi è stato detto di sì. Ho cercato di spiegarlo ma non lo hanno capito, ma questo per me è un mondo nuovo: ognuno parte da un punto diverso, io nel nuoto lavoro da solo.

Circa le parole di Selvaggia Lucarelli, sempre Di Giorgio ha dichiarato:

I litigi? Ma non è vero! Selvaggia ha aperto questa questione sul fatto che noi non andassimo d’accordo, ma in realtà quello che ha visto era uno scambio di idee diverse. Inizialmente abbiamo fatto fatica a capirci l’uno con l’altro.

Infine, ancora, Porcu ha concluso dicendo quanto segue:

Si parla e ci si conosce durante le lezioni.

Ecco le parole del nuotatore durante l’intervista di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno:

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Per ora, comunque, Selvaggia Lucarelli non è tornata a marcare il territorio sulle parole di Alex e Moreno. Cosa dirà durante la prossima puntata di Ballando? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram