Principe William e Kate Middleton hanno litigato? La verità arriva direttamente dal piccolo George

Kate Middleton e il Principe William hanno litigato? A rivelare la verità in merito ci ha pensato George, il primogenito della coppia.

Il Principe William e Kate Middleton hanno litigato? Si parla di crisi fra i due Duchi di Cambridge, ma è vero? A svelare la verità ci ha pensato direttamente il primogenito della coppia, George.

Leggi anche: Tomaso Trussardi NON sta con Michelle Hunziker: la nuova fidanzata è Pamela Barretta (FOTO)

Il Principe William e Kate Middleton hanno litigato?

Il Principe William e Kate Middleton fanno coppia fissa da tantissimi anni: la loro famiglia è in continua crescita e oggi possono vantare l’educazione esemplare di tre bellissimi bambini, fra cui George, il loro primo figlio. Da qualche settimana si vocifera che fra i due ci sarebbe aria di crisi; inizialmente si è pensato che potesse essere per colpa del Principe Harry, fratello di William, che sarebbe stato allontanato dalla famiglia con lo zampino della bella Kate. Come sappiamo, infatti, a quest’ultima non è mai andata a genio la moglie di suo cognato, Meghan Markle. Ma è davvero così?

Le parole di George

Nonostante le voci, comunque, il Principe William e sua moglie Kate Middleton continuano a mostrarsi uniti e complici a ogni evento pubblico della Famiglia Reale. I due sono in crisi per davvero oppure no? Il piccolo George, primo figlio della coppia, ha raccontato cosa sarebbe successo fra le mura di Buckingham Palace: stando a quanto riferito dal principino, infatti, suo padre e sua madre litigano come tutte le coppie del mondo e di recente lo avrebbero fatto a causa di un fatto che ha coinvolto il loro primogenito. George sarebbe un grande appassionato di arti marziali e ultimamente avrebbe chiesto ai suoi genitori di potersi iscrivere a uno di questi corsi. Il Principe William ha accolto con entusiasmo la richiesta di suo figlio, mettendosi subito in moto per cercare un bravo istruttore per lui; Kate Middleton, invece, non sembrerebbe essere dello stesso avviso e sarebbe andata su tutte le furie. Secondo la Duchessa di Cambridge, infatti, questo potrebbe rendere il futuro Re troppo aggressivo. Al momento non sappiamo chi dei due abbia vinto questa piccola faida familiare, ma lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram