Tomaso Trussardi NON sta con Michelle Hunziker: la nuova fidanzata è Pamela Barretta (FOTO)

Tomaso Trussardi è fidanzato con Pamela Barretta di Uomini e Donne? Il CEO del noto brand non è tornato con Michelle Hunziker...

Tomaso Trussardi non è tornato insieme a Michelle Hunziker, ma anzi avrebbe una nuova fidanzata: stiamo parlando di Pamela Barretta. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi regalano macchina alla figlia Chanel: quanto costa la minicar? Prezzo e modello

Tomaso Trussardi non è tornato con Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi non è tornato insieme a Michelle Hunziker; a rivelarlo ci ha pensato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha rivelato che il CEO del noto brand di moda avrebbe una nuova fidanzata, la ex dama del Trono Over Pamela Barretta:

Sta uscendo con una dama del trono Over.

A quanto pare Venza è a conoscenza di questo dettaglio poiché la 38enne pugliese è una sua cara amica.

Chi è Pamela Barretta?

Pamela Barretta è ormai vicina ai 40 anni e l’abbiamo vista dama del Trono Over di Uomini e Donne nella stagione 2020/2021. Dal programma uscì fidanzata con Enzo Capo, ma i due si lasciarono durante il lockdown. Lo scorso anno, la nuova compagna di Tomaso Trussardi è tornata nel parterre dello studio di Maria De Filippi; nella vita dirige un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri. È proprio lei la nuova fiamma dell’ex marito di Michelle Hunziker? A quanto pare la showgirl svizzera avrebbe tentato di riavvicinarsi a Trussardi, ma senza risultati. È davvero così? Secondo molti, infatti, la mamma di Aurora Ramazzotti avrebbe fatto intendere di aver ricevuto un brusco palo da Tomaso; ecco cosa si legge sotto una sua foto su Instagram:

Io che leggo i giornali in questi giorni. GOOD NEWS: NO NEWS !!! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah….

Si tratta di una frecciatina nei confronti dell’ex marito?

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!