Renato Zero matrimonio: tutta la verità sulla ex moglie Lucy Morante!

Renato Zero ha un'ex moglie! Il suo nome è Lucy Morante: cosa sappiamo di lei? Quando si erano sposati? Qui tutte le info!

Renato Zero è tra i cantanti italiani che hanno davvero fatto la storia della musica nostrana. Forse non tutti sanno che, in passato, l’artista sia convolato a nozze. Con chi? Il nome della fortunata è Lucy Morante. Ve la ricordate? In caso contrario, qui di seguito tutti i dettagli e le curiosità in merito al primo e unico matrimonio del papà di tutti i “Sorcini”.

Legge anche: Roberto Anselmi Fiacchini, chi è il figlio di Renato Zero? Età, madre, moglie e figli, figlie, che lavoro fa, Isola dei Famosi, Instagram

Renato Zero matrimonio

Renato Zero e la ex moglie Lucy Morante si sono sposati negli anni Settanta. Ancora oggi, si tratta della storia d’amore più importante tra quelle note dell’artista, anche perché Renatone tende a essere molto geloso del proprio privato, quindi non ci sono mai molte indiscrezioni riguardo al suo privato. I due non si lasciarono per particolari attriti o altre incomprensioni, semplicemente l’amore si trasformò, nel tempo, in amicizia. Ancora oggi, lui parla di questa love story con le seguenti parole:

Non avrei neppure bisogno di dirle bentornata, perché con Lucy non ho mai davvero rotto. È sempre stata parte della mia vita: l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi, e ti riconosci.

Tutta la verità sulla ex moglie Lucy Morante!

Renato Zero ha una ex moglie di nome Lucy Morante. Cosa sappiamo di lei? Anche la donna risulta essere molto riservata. Di certo, però, sempre grazie ad alcune dichiarazioni che l’attore si è lasciato sfuggire, possiamo dirvi come si sono incontrati:

Avevo fatto tre soli dischi, tre album, allora mi presentavo in questi locali tipo il Baccarat di Lugo di Romagna, il Dietro, il Patio, tutte queste enormi discoteche dove io lavoravo. Affrontavo un pubblico di mille persone da solo e fuori c’era Lucy con il suo baldacchino che vendeva cassette stereo 8 e stereo 4

Nel corso del matrimonio, Lucy è diventata anche la manager di Renato Zero, ruolo che ricopre tuttora. I due sono rimasti, dunque, in ottimi rapporti sia lavorativi che personali.

Seguici su Instagram cliccando QUI!