Caduta Libera programma Gerry Scotti: cosa si nasconde nella famosa botola? Finalmente tutta la verità inaspettata!

Cosa c'è nella famosa botola di Caduta Libera, il programma di Gerry Scotti amatissimo dal pubblico? I dettagli all'interno

Cosa si nasconde nella famosa botola di Caduta Libera, il programma di Gerry Scotti? Finalmente possiamo svelarvi la verità!

Leggi anche:  Renato Zero e Enrica Bonaccorti erano sposati? Quando sono stati insieme? Perché si sono lasciati? Tutto sulla ex coppia

Cosa si nasconde nella botola di Caduta Libera di Gerry Scotti?

Come sappiamo, Caduta Libera è l’iconico programma in cui è presenta la botola; il conduttore della trasmissione – Gerry Scotti – la apre sotto i piedi dei concorrenti che sbagliano a rispondere ai suoi quiz! Il format prevede che i partecipanti al gioco abbiano poco tempo per rispondere alle domande e in caso di troppi errori vengono eliminati, cadendo rovinosamente nelle botole presenti in studio. Ma cosa c’è dentro?

I dettagli

La produzione di Caduta Libera di Gerry Scotti non ha mai mostrato l’interno delle botole in cui i concorrenti cadono, ma oggi possiamo finalmente svelarvi cosa c’è dentro! A svelarlo ci hanno pensato due ex partecipanti al gioco: Cecilia Rodriguez e Maria Teresa Ruta; le due showgirl hanno riferito che all’interno della famosa botola di Caduta Libera si trovi una grande vasca piena stracolma di gomma piuma, dove gli eliminati cadono dopo aver fatto un volo di almeno tre metri!

Cosa succede se qualcuno si fa male?

La sensazione di cadere nel vuoto è realissima, per questo i concorrenti di Caduta Libera urlano sempre nel momento in cui la botola si apre. C’è da dire, però, che gli autori del programma di Gerry Scotti testano numerose volte il meccanismo e insegnano ai loro partecipanti come cadere per non farsi male. Inoltre, oltre alla gommapiuma presente, ci sono anche due o tre persone dello staff che si assicurano che agli eliminati dal gioco non succeda assolutamente nulla di brutto! Inoltre, Maria Teresa Ruta ha raccontato che a ogni concorrente viene consigliato di fare un’assicurazione preventiva in caso di incidente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram