Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno: cosa è successo? VIDEO

Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone per quanto fatto a Jessica Morlacchi: ecosa è successo e il video

Memo Remigi fuori dagli affetti stabili di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in seguito a quanto avvenuto con la collega Jessica Morlacchi: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Jessica Morlacchi: età, Gazosa, vita privata, Oggi è un altro giorno, rinoplastica, malattia, Instagram

Memo Remigi: cosa è successo a Oggi è un altro giorno?

Memo Remigi ha palpato in diretta tv la collega Jessica Morlacchi. L’accaduto risale alla puntata di venerdì scorso, 21 ottobre 2022, durante il lancio iniziale.In quel momento la conduttrice era al centro dello studio insieme agli ospiti e, alle loro spalle, il cast fisso della trasmissione.

E proprio in quel momento è possibile notare il terribile e squallido gesto di Remigi, che in un primo momento poggia la mano sul fianco della Morlacchi per poi scivolare fino ad arrivare al sedere.

La reazione di Jessica Morlacchi è stizzita quanto immediata: schiaffeggia la mano di Memo, la riporta sul fianco e la blocca come ad evitare altra violenza.

Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno

Jessica Morlacchi furiosa è stata rassicurata dalla solidarietà dall’intero gruppo di lavoro di Serena Bortone. E Memo Remigi resterà fuori dal cast del programma, in seguito al necessario provvedimento preso nei suoi confronti di Memo Remigi.

Memo Remigi palpa Jessica Morlacchi, violenza in diretta: ecco il video

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quanto fatto da Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi.

Seguici su Instagram