Jessica Morlacchi: età, Gazosa, vita privata, Oggi è un altro giorno, rinoplastica, malattia, Instagram

Jessica Morlacchi è stata leader del gruppo musicale Gazosa. Andiamo a scoprire a cosa si è dedicata dopo aver abbandonato la band. 

Jessica Morlacchi è stata leader del gruppo musicale Gazosa. Andiamo a scoprire a cosa si è dedicata dopo aver abbandonato la band.

Leggi anche: Boss Doms: età, Achille Lauro, fidanzata, figlia, carriera, Instagram

Chi è Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi è stata la leader del famoso gruppo di adolescenti Gazosa. Inizia ad avvicinarsi al mondo della musica da piccolissima: a soli 7 anni prende lezioni di basso e inizia a studiare canto. Nel 1998 fonda Eta Beta, una band musicale composta da altri suoi coetanei adolescenti, originari della città di Roma. La band cambia poi il nome in Gazosa e viene scoperto dalla produttrice Caterina Caselli.

All’età di 13 anni sbarca al Festival di Sanremo 2001 con il suo gruppo Gazosa, con la canzone Stai con me (forever). L’età media del gruppo è solo 14 anni, ma i loro singoli diventano delle vere e proprie hit, come ne caso di Www.mipiacitu.

Jessica Morlacchi: ieri e oggi / Foto: CronacaSocial

Nel 2003 il gruppo si scioglie e Jessica intraprende la carriera da solista. A causa di una brutta depressione la carriera della leader del Gazosa ha un blocco.

Nel 2005 viene invitata da Masini per duettare con lui sul palco del festival di Sanremo. I due duettano con il brano Il mondo dei sogni. Nel 2006 Jessica firma un contratto con l’etichetta MBO e poco dopo pubblica il suo primo singolo da solista Un bacio senza fine. Nel 2013 ritorna alla ribalta partecipando a The Voice of Italy  ma viene eliminata prima del Live Show.

Il primo luglio del 2019 esce Cadillac l’ultimo Album di Jessica.

Età

Jessica Morlacchi  ha 34 anni: è nata a Roma il 17 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Gazosa

Gazosa è il gruppo fondato da Jessica Morlacchi nel 1998 con il nome originario Eta Beta. Si tratta una band musicale composta da altri suoi coetanei adolescenti, originari della città di Roma, la cui età media è 14 anni. Dal momento in cui i ragazzi sono scoperti dalla produttrice Caterina Caselli, i Gazosa prendono il via ottenendo un ottimo successo di pubblico.

I Gazosa sbarcano al Festival di Sanremo 2001, vincendo per la categoria Nuove Proposte con la canzone Stai con me (forever). I singoli del gruppo diventano delle vere e proprie hit, come ne caso di www.mipiacitu, tormentone usato al tempo anche dalla Omnitel per il suo spot pubblicitario con la modella Megan Gale.

Jessica Morlacchi con gli altri tre componenti della band Gazosa / Foto: InformArea

Vita Privata

Della vita privata di Jessica non si sa tantissimo poiché la ragazza tiene molto alla sua privacy, ciò che sappiamo, comunque, è che al momento è single.

Oggi è un altro giorno

Jessica è ospite fissa di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la trasmissione quotidiana di Rai Uno. L’ex leader dei Gazosa risponde spesso con simpatica ironia alle domande della conduttrice, definendosi un affetto stabile del programma.

Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno / Foto: Ultime Notizie Flash

Rinoplastica

Jessica Morlacchi ha annunciato ai suoi follower Instagram di voler ricorrere alla rinoplastica chirurgica per rifarsi il naso. Dopo essersi sottoposta all’operazione con delle storie su Instagram la cantante ha raccontato come è andata, ammettendo di sentirsi bene. Consiglia a tutti quelli che pensano di sottoporsi a rinoplastica di non rimandare poiché lei si sente rinata.

Una foto pubblicata da Jessica Morlacchi subito dopo l’intervento di rinoplastica / Foto: LaNostraTv

Malattia

Dopo aver lasciato il gruppo Gazosa, Jessica Morlacchi inizia a soffrire di ansia e attacchi di panico, problemi che la inducono a chiudersi in se stessa e ad evitare di uscire di casa. Inizia a soffrire anche di agorafobia. Dopo 12 anni però riesce a vincere la sua battaglia, grazie soprattutto alla musica.

Instagram

Il profilo Instagram di Jessica Morlacchi risulta disattivato. Clicca QUI per non perdere gli aggiornamenti di DonnaPOP.

Seguici su Instagram