Nina Palmieri, chi è il misterioso compagno Thor? Vero nome, figlia, lavoro, FOTO, Instagram

Nina Palmieri, la nota invita de Le Iene, ha un compagno di nome Thor. Cosa sappiamo su di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Nina Palmieri, la nota invita de Le Iene, ha un compagno di nome Thor. Cosa sappiamo su di lui? Tutti i dettagli all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Le Iene, chi è Nina Palmieri? Età, marito, figlia, gravidanza, fratello, fisico, Instagram

Nina Palmieri, chi è il misterioso compagno Thor?

Nina Palmieri ha una relazione con un surfista conosciuto con lo pseudonimo di Thor. Ma qual è il suo vero nome? E cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Vero nome

Il vero nome del compagno dell’inviata de Le Iene Nina Palmieri dovrebbe essere Giovanni. Sul suo conto non si sa molto, anzi tutto è tenuto in gran segreto. Nessuno conosce il nome del compagno di Nina Palmeri e forse anche lei potrebbe essere la prima a volere celare la sua identità. JoJo o GiòGiò sono i nomignoli che la donna usa per citarlo sui social, oltre a quello citato più spesso, Thor.

Figlia

La coppia nel 2017 ha avuto una figlia, Amanda. Oggi la loro piccola ha 5 anni. Nina Palmieri ha annunciato la sua gravidanza tramite social e ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati sulle sue condizioni di salute e su quelle della sua bimba, pubblicando delle foto.

Ecco una foto della piccola di Nina, di spalle, in spiaggia.

Lavoro

Circa l’attività lavorativa svolta dal compagno di Nina Palmieri, non abbiamo informazioni. Sappiamo solo che è un surfista dai capelli mossi, entrati nel cuore dell’inviata de Le Iene dal 2016.

FOTO

Thor, il compagno di Giovanna Nina Palmieri, non compare molto negli scatti degli aggiornamenti Instagram, anche se il suo nome (o meglio il suo pseudonimo) compare spesso tra le frasi scritte dalla giornalista, mamma di Amanda.

Ecco una foto della piccola, assieme al suo papà.

Nina e il suo bellissimo compagno praticano spesso surf assieme, come vediamo nello scatto che segue:

Ecco la piccola Amanda a passeggio con la sua mamma.

Instagram

Su Instagram non abbiamo trovato corrispondenza di alcun profilo con quello di Thor, il surfista in coppia con Nina Palmieri de Le Iene. Secondo alcune ipotesi avanzate sui social, il bellissimo uomo sarebbe il gestore della pagina Instagram Formentera Rent BoatFormentera Rent Boat. Il profilo social della giornalista, invece, potete visitarlo cliccando direttamente QUI.

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP, cliccando QUI!

Seguici su Instagram