Amici 22, Wax e Claudia stanno insieme: scatta il bacio alla Shakespeare (ANTICIPAZIONI)

Amici 22 anticipazioni domenica 30 ottobre 2022, nuova coppia Wax e la ballerina Claudia stanno insieme: scatta il bacio alla Shakespeare

Continuano a formarsi nuove coppie nella classe di Amici 22, le anticipazioni questa volta riportano delle novità sul cantante Wax e la ballerina Claudia: i due allievi stanno insieme ed è scattato anche il primo bacio! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici 22 anticipazioni domenica 30 ottobre 2022: ospiti, classifica, Asia eliminata, Wax e Claudia, Megan e Gianmarco, sfida

Amici 2022, Wax e Claudia sono fidanzati?

Dopo Niveo e Rita, Mattia Zenzola e Maddalena, sono nate altre due coppie ad Amici 22. Le anticipazioni rivelano la frequentazione di Gianmarco e della ballerina Megan e del bacio scattato tra Wax e Claudia. La registrazione di domenica si è concentrata maggiormente su questi ultimi e nel video mandato in onda da Maria De Filippi si sono visti i primi approcci tra i due.

Wax e Claudia: scatta il bacio alla Shakespeare

Nel video, in onda domenica 30 ottobre, Wax ha chiesto a Claudia se potesse ‘‘baciarla alla Shakespeare”. La De Filippi, molto divertita, ha chiesto all’allievo di Arisa cosa significasse e in cosa consistesse questo approccio alla Shakespeare e lui ha ironicamente risposto:

Sa.. Sa prova microfono Romeo e Giulietta…

Claudia e Samuel Barbetta si sono lasciati: chi è l’ex fidanzato

L’avvicinamento di Wax e la ballerina Claudia hanno confermato le voci di rottura tra la ballerina e l’ex fidanzato Samuel Barbetta. Il ragazzo è stato uno degli allievi più amati di Amici, nell’edizione di Giulia Stabile Sangiovanni. 

Amici 22: chi sono i nuovi allievi?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto domenica 19 settembre. Di seguito la lista completa dei nuovi allievi della classe.

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2022 e le anticipazioni sulla nuova coppia formata da Claudia e Wax.

Seguici su Instagram