Amici anticipazioni 30 ottobre 2022, Asia eliminata: percentuali televoto banco del pubblico

Amici 22 anticipazioni oggi domenica 30 ottobre 2022, Asia eliminata perde il banco del pubblico: cosa è successo, percentuali televoto

Durante la puntata di Amici 22, in onda oggi domenica 30 ottobre 2022, secondo le anticipazioni di Amici News, la ballerina Asia verrà eliminata e non riuscirà a mantenere il banco del pubblico: scopriamo cosa è successo, le percentuali del televoto e tutti i dettagli sull’allievo.

Leggi anche:Amici 22 anticipazioni domenica 30 ottobre 2022: ospiti, classifica, Asia eliminata, Wax e Claudia, Megan e Gianmarco, sfida 

Amici anticipazioni: Asia eliminata

Secondo le anticipazioni di Amici 22, la ballerina Asia verrà eliminata per scelta del pubblco durante la puntata di oggi 30 ottobre 2022.  Ecco cosa era successo durante la scorsa puntata e i dettagli riportati dalle anticipazioni sull’eliminazione:

La puntata di Amici 22 che vedremo in onda domenica 30 ottobre è proprio iniziata con l’eliminazione di Asia.

Il pubblico doveva decidere se farla rimanere nella scuola grazie al televoto dopo che, settimana scorsa, nella classifica di Eleonora Abbagnato era giunta ultima insieme a Mattia. A riconfermare la maglia di Mattia, però, era stato subito Raimondo Todaro.

Per quella di Asia, invece, ci avrebbero dovuto pensare i telespettatori.

Il pubblico a casa, però, ha deciso di non riconfermare la maglia alla giovane ballerina.

Asia perde il banco del pubblico: percentuali televoto

Ecco cosa riportano le anticipazioni di Amici News in merito all’eliminazione di Asia e le percentuali con cui ha perso il banco del pubblico:

Il 64.9% ha detto di volerla fuori dalla scuola.

Amici 2022: chi è la ballerina Asia? Todaro, età, cognome, Instagram

Asia era la prima ballerina della scuola di Amici 2022, scelta da Raimondo Todaro. Il suo cognome è Bigolin, è del 2001 e attualmente ha 21 anni. Viene da Camposampiero.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Amici 22: chi sono gli allievi?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto, domenica 18 settembre, con la formazione della nuova classe. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rinfreschiamoci la memoria con la lista di tutti gli allievi:

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni di Amici 22, in merito alla puntata di oggi domenica 30 ottobre 2022? Siete d’accordo con l’eliminazione di Asia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram