Carolina Orlandi, chi è la figlia di David Rossi? Età, padre biologico, madre, libro, lavoro, Instagram

Carolina Orlandi, figlia del capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena David Rossi, dal 2013 indaga sulle verità nascoste

Carolina Orlandi, figlia di David Rossi, il capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, scomparso nel 2013 in circostanze misteriose, è sempre alla ricerca della verità riguardo la morte del padre. Scopriamo di seguito chi è la donna e che cosa fa oggi.

Leggi anche: Le Iene, Giulio Golia: età, moglie, figli, stipendio, servizi, Instagram

Chi è Carolina Orlandi, la figlia di David Rossi?

Pur non essendo figlia naturale di David Rossi, Carolina Orlandi era molto legata al patrigno e anche lei, accanto alla madre Antonella Tognazzi, continua a battersi per scoprire la verità sulla sua morte, velata di fitto mistero.

La ragazza è nata da un matrimonio precedente della madre e ha vissuto quasi tutta la sua vita accanto al manager della banca Monte dei Paschi di Siena.

Età

Carolina Orlandi ha 30 anni: è nata nel 1992.

Padre biologico di Carolina Orlandi

Del padre di Carolina, nonché primo marito di Antonella Tognazzi, non abbiamo informazioni certe. Da un’intervista rilasciata a Il Riformista, sua madre ha fatto riferimento all’ex compagno:

Noi siamo una bellissima famiglia allargata, dove il mio ex marito e sua moglie mi sono stati sempre accanto.

Madre

Antonella Tognazzi, mamma di Carolina Orlandi e moglie di David Rossi, il capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, scomparso in circostanze misteriose, è sempre alla ricerca della verità riguardo la morte del marito.

Vedova del capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, Antonella Tognazzi è la donna che dal 6 marzo 2013 è in prima linea per scoprire cosa è accaduto al marito David Rossi. Una tragica scomparsa, avvenuta in un momento in cui l’istituto bancario più antico del mondo era già nell’occhio del ciclone economico, giudiziario e finanziario!

Libro

Carolina ha raccontato in un libro, Se tu potessi vedermi ora, la storia di David Rossi, proprio con gli occhi di una persona che gli era accanto. Il volume è stato pubblicato nel 2018 dalle Edizioni Mondadori.

Lavoro di Carolina Orlandi

La figlia putativa di David Rossi è impegnata professionalmente come giornalista. Tra le sue inchieste, rivela alcuni dettagli rilevanti in merito alla misteriosa morte del patrigno David Rossi. Eccone uno, relativo a quando l’uomo era ancora vivo:

Un giorno vedo una serie di taglietti su braccio e polso, mi ero preoccupata: mia madre gli chiede e lui risponde all’inizio in maniera confusa. Poi, incalzato da mia madre, ha detto che quando uno deve tornare alla realtà, deve farsi un po’ di male. Era convinto che ci fossero delle cimici in casa e non voleva che parlassi ad alta voce di quello, me lo scrisse su un block-notes.

Instagram

Cerchi Carolina Orlandi su Instagram? Trovi la figlia putativa di David Rossi cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram