GF Vip, la mamma di Elenoire Ferruzzi in ospedale per un malore. Cosa c’entrano gli insulti a sua figlia? FOTO

Cosa è successo alla mamma di Elenoire Ferruzzi? La donna è stata portata in ospedale a seguito a un malore: i dettagli all'interno!

Come sappiamo, Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal GF Vip grazie al televoto flash dopo il brutto gesto nei confronti di Nikita Pelizon; quando si trovava ancora dentro la casa, infatti, al passaggio della sua coinquilina, la gieffina ha sputato in terra, sotto le risate soddisfatte di Antonino Spinalbese. Il pubblico da casa ha votato per fare uscire Elenoire dal reality e le ha riservato un trattamento di sdegno sui social; sua mamma, per tutta risposta, ha subìto un malore ed è stata portata in ospedale. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip: chi sono i nuovi concorrenti che entreranno nella casa giovedì? Fra loro anche il fratello di una nota showgirl

Cosa è successo alla mamma di Elenoire Ferruzzi?

A dare la notizia del malore di sua mamma ci ha pensato direttamente Elenoire Ferruzzi; la ex gieffina ha condiviso alcune parole sui social che recitano così:

Dalla mia uscita dalla casa del Grande Fratello sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti… Rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?

Il post ha ricevuto moltissimi messaggi di supporto, ma alcuni non credono alla versione di Elenoire. Un utente, infatti, ha commentato dicendo:

Io non ci credo! Adesso punto a diventare vittima per pararti le ciapet.

La Ferruzzi ha immediatamente risposto in questo modo:

Io non punto a niente, proprio un bel niente. Se avessi puntato a qualcosa nella vita di certo non sarei stata me stessa nemmeno al GF prendendomi lo schifo vostro, ignorante.

Le parole sui genitori

Elenoire Ferruzzi ha un ottimo rapporto con i suoi genitori e in particolare con la sua mamma; prima di entrare al GF Vip, infatti, aveva dichiarato:

Ho dei genitori fantastici, che non mi hanno mai lasciata sola. Mia mamma la amo. I problemi veri sono arrivati quando ho iniziato a interfacciarmi con la società. Bisogna ricordare tutto. Io, oggi, non ho più rancori, né rabbie represse. Ho perdonato tutti. Anche i bulli. Con alcuni di loro ci ho fatto l’amore. Non mi avevano riconosciuta, del resto sono cambiata molto.

Cosa succederà ora? E come sta adesso la mamma di Elenoire? I fan della ex gieffina si augurano che presto darà notizie circa le sue condizioni di salute.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram