Serena Autieri, avete mai visto sua figlia? Ecco chi è il marito della showgirl partenopea

Sapete chi è il marito di Serena Autieri? E sapete invece chi è sua figlia? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla loro famiglia!

Serena Autieri è una nota attrice e conduttrice partenopea. La sua bellezza precede la sua fama, ma cosa sappiamo della sua famiglia? In questo articolo vi sveliamo chi sono sua figlia e suo marito Enrico!

Leggi anche: Flavio Insinna è sposato? Ha figli? Tutto sulla sua vita privata: fidanzata, ex moglie, compagna attuale

Chi è il marito di Serena Autieri?

Si chiama Enrico Griselli, è un produttore teatrale e da più di dieci anni condivide una storia d’amore solida, piena di passione, stima e fiducia reciproca con la nota Serena Autieri. I due si sono conosciuti grazie a degli amici in comune, che pensavano potessero essere una coppia perfetta, e pare proprio che non si siano sbagliati.

All’epoca, Enrico lavorava come manager a Dubai, così l’inizio della loro storia si è svolto soprattutto per telefono. Un mese e mezzo dopo, il primo incontro sul lago di Como: da allora non si sono più lasciati. Dopo molte fughe romantiche nel deserto a Dubai durante i weekend, tra più bei ricordi del periodo del fidanzamento, Serena e il marito si sono detti sì l’11 settembre del 2010, con una bella cerimonia nel Duomo di Spoleto.

Chi è la figlia dell’attrice?

Dal matrimonio con il marito Enrico, Serena Autieri ha avuto anche una figlia: Giulia Tosca. La bambina è nata nel 2013 e oggi ha 9 anni; la piccola è anche una promessa della ginnastica ritmica.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram