Luciano Punzo e Manuela Carriero stanno ancora insieme? Ultime notizie sulla coppia

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono innamorati a Temptation Island 2021. Ma i due formano ancora una coppia? Leggiamo!

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono conosciuti a Temptation Island 2021. Lei, entrata in coppia con colui che allora era il suo ragazzo, si è lasciata tentare dal bel Luciano e, insieme, hanno iniziato il loro percorso di vita. Sono la coppia più amata del programma delle tentazioni e hanno ancora i riflettori puntati addosso, specialmente ora che si sa che Punzo sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip e che il suo ingresso nella casa di Cinecittà è ormai imminente. Ma quali sono le ultime notizie sui due? Sono ancora insieme? Leggiamo all’interno per scoprilo!

Leggi anche: Luciano Punzo: chi è, età, fidanzata Manuela Carriero, ex moglie, figlia, biografia, lavoro, Uomini e Donne, Temptation Island, Instagram

Luciano Punzo e Manuela Carriero stanno ancora insieme?

Nei mesi passati, alcuni rumors di gossip, avevano già riportato notizie circa l’esistenza di una piccola crisi tra i due. Luciano Punzo e Manuela Carriero si erano conosciuti ed innamorati durante l’ottava edizione di Temptation Island, nel 2021. La giovane trentaduenne si era presentata in coppia con Stefano Sirena, il suo fidanzato di allora. Stefano e Manuela erano insieme da più di quattro anni, ma erano in fase di rottura, a causa dei tradimenti (da parte del suo ragazzo) che la bella mora aveva scoperto. Nella crisi, lì su quell’isola, era riuscito a farsi strada il tentatore Luciano.

Ultime notizie sulla coppia

Stando alle ultime notizie che circolano nel web, Luciano Punzo ha da poco chiuso la sua relazione con Manuela Carriero. È molto probabile, dunque, che l’ex tentatore entri nella casa dei Vip di Cinecittà da single. Le indiscrezioni che riguardano la coppia, sono state rilasciate da Silvia Provvedi (con Giulia, la sua sorella gemella forma il duo musicale de Le Donatella) in un’intervista di Casa Pipol:

… Io so di un bellone che probabilmente varcherà la soglia della casa. Lui è stato provinato. Ha fatto Temptation Island e fece lasciare la fidanzata con il compagno. Lui era corteggiatore, o meglio era un tentatore. Sì è riuscito nell’intento di rompere la coppia. Adesso entrerà da single, perché è finita anche la sua storia con la ragazza di Temptation Island. Si farà spazio tra i belli del GFVip 7. 

Durante i mesi estivi del 2022, inoltre, un interrogativo è diventato sempre più marcato. La domanda che tutti gli affezionati si ponevano era: Luciano Punzo, l’ex tentatore di Temptation Island, è gay? A dire il vero, il tutto aveva avuto inizio da un post lanciato da Deianira Marzano tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, post che riprendeva una segnalazione di un utente.

A smentire le voci circa il fatto che Luciano Punzo possa essere gay ci ha pensato, però, il suo grande amico Davide Basolo che, sempre tramite social aveva scritto:

Prima di tutto non ci sarebbe proprio nulla di male o strano. Perché a questo mondo tutti hanno il diritto di essere e fare ciò che vogliono. Però per amor di verità posso assicurarvi che Luciano Punzo non è assolutamente gay. Ho letto degli articoli ma sono proprio falsi. Non c’è nulla di vero in queste cose che avete letto. Adesso lui ha una bella relazione seria nata dopo Temptation Island. Il resto sono cavolate fatte per lucrare e sparlare. Quindi vi invito a non ascoltare chi sparge queste voci infondate.

Il video che segue, pubblicato il 19 agosto 2022 sui profili di entrambi, aveva però messo a tacere tutte le voci: i due sono insieme e si mostrano affiatati tra le onde del mare e con gli amici in vacanza. Cosa sarà successo a così poco tempo di distanza tra Luciano e la sua Manuela Carriero?

Restate aggiornati con DonnaPOP anche su Instagram: cliccate QUI!

Seguici su Instagram