Edoardo Tavassi: età, fidanzata, ex Lucia, genitori, sorella Guendalina, lavoro, denti, Instagram

Edoardo Tavassi, fratello della famosa Guendalina, è reduce de L'isola dei famosi ma è anche pronto per altre nuove esperienze nei reality Tv

Edoardo Tavassi è il fratello della famosa influencer Guendalina. Reduce dell’avventura a L’isola dei famosi, è pronto per altre nuove esperienze nei reality televisivi. Scopriamo cosa bolle in pentola nella casa dei Tavassi.

Leggi anche: Helena Prestes, chi è la concorrente del GF VIP? Età, genitori, fidanzata, fidanzato Antonino Spinalbese, figlio, Fru, Pechino Express, Nikita Pelizon, Instagram

Chi Edoardo Tavassi?

Romano DOC, proprio come la celebre sorella Guendalina, Edoardo Tavassi è entrato da pochi anni nel mondo dello spettacolo. È diventato famoso dopo esser apparso per la prima volta in televisione nel 2011. In quell’anno, infatti, Guendalina Tavassi partecipava al Grande Fratello e lui, ospite di una puntata, si è fatto notare per aver preso le difese della sua sister. Dopo questa prima esperienza, Edoardo ha fatto parte del cast del reality L’isola dei famosi 2022 come concorrente, ancora una volta accanto alla sorella influencer.

Oggi Edoardo è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 2022, condotto da Alfonso Signorini. Continuerà il grande feeling dei brother Tavassi tra le mura della casa più spiata d’Italia?

Età

Edoardo Tavassi ha 37 anni: è nato a Roma nel 1985.

Fidanzata di Edoardo Tavassi

Riservatissimo nella sua vita privata, non si conosce la sua situazione sentimentale, ma pare che l’uomo al momento sia single per scelta.

Ex Lucia

Sembra che in passato Tavassi sia stato legato per molti anni a una misteriosa donna di nome Lucia. Oggi lei sarebbe sua partner in affari poichè, dopo la fine della loro relazione sentimentale, i due avrebbero mantenuto un rapporto di profonda amicizia.

Genitori di Edoardo Tavassi

Si chiama Emanuela Fuin la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi, ex ragazza Coccodè di Indietro tutta, il celebre programma Rai di Renzo Arbore. Anche la nonna, mamma della sua mamma, era un’attrice. Il suo nome è Angela Marcucci, ha persino recitato ne Il Gattopardo di Luchino Visconti.

Sorella Guendalina

Nota influencer, opinionista e showgirl, Guendalina Tavassi è la sorella maggiore di appena un anno del nostro Edoardo. Diventata popolare grazie alla sua partecipazione come concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, nel 2012 ha recitato nella sit-com televisiva S.P.A, accanto a Melita Toniolo, e Sarah Nile. Spesso ospite di programmi Tv e presente nei salotti di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, ha partecipato anche a Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La donna, inoltre, ha fatto parte per ben due volte del cast della de L’isola dei famosi, nel 2018 e nel 2022: in questa ultima data accanto a lei c’è stato proprio il fratello Edoardo.

Nata nel 1986, Guendalina ha tre figli. Gaia Nicolini (2003) è la maggiore, nata dalla relazione con Remo Nicolini. Dal matrimonio con l’ex marito Umberto D’Aponte sono nati Chloe (2013) e Salvatore (2016).

Lavoro di Edoardo Tavassi

È attivo come influencer. Entrando nel suo profilo Instagram, infatti, si notano parecchi brand che gli affidano prodotti da sponsorizzare. Inoltre, Edoardo risulta essere doppiatore e video maker, anche se sul web non c’è traccia di suoi lavori in tali settori. In pentola staranno bollendo delle novità da lanciare in seguito alla sua presenza nella casa del Grande Fratello VIP 2022?

Denti

Secondo alcune voci riportate nel web, sembrerebbe che ultimamente Edoardo Tavassi si sia sottoposto ad alcuni trattamenti estetici ai denti. Per rinnovare il suo sorriso, il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello 2022 sembra sia volato fino in Turchia.

Curiosità su Edoardo Tavassi

Tre curiosità sul nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 2022? Eccole:

  • è appassionato di tatuaggi;
  • ama gli animali e possiede un cane di nome Rocco;
  • appassionato di calcio, tifa per la Roma.

Instagram

Cerchi Edoardo Tavassi su Instagram? Trovi il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 2022 cliccando direttamente QUI.