Federica Aversano abbandona il trono: la reazione dei corteggiatori ANTICIPAZIONI

Federica Aversano abbandona il trono di Uomini e Donne: scopriamo cosa è successo e la reazione del corteggiatore Federico ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano l’inaspettata decisione di Federica Aversano di abbandonare il trono: ma come ha reagito il suo corteggiatore Federico? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, corteggiatore Federico: la ex fidanzata è identica a Federica FOTO

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione 4 novembre

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 4 novembre e in onda nelle prossime settimane, la tronista Federica Aversano ha deciso di lasciare il programma. Le anticipazioni in merito arrivano dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoeover. Ma cosa ha spinto la ragazza ad abbandonare il trono?

Federica Aversano perché ha abbandonato il trono: cosa è successo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano i motivi per cui Federica Aversano ha deciso di abbandonare il trono. La ragazza aveva iniziato ad essere insofferente nelle ultime puntate del programma e aveva rivelato in studio le prime difficoltà. Così, durante la registrazione del 4 novembre ha preso la decisione definitiva. Ma cosa è successo e quali sono le cause reali dell’abbandono?

Federica ha spiegato che lei ha forti difficoltà ad organizzarsi fuori per venire in puntata e nelle registrazioni. Lo scorso anno aveva fatto i salti mortali perché aveva un forte motivo che era il sentimento per Matteo

Ma adesso non sente questa spinta verso questi corteggiatori e anche perché è rimasta delusa da Federico, che l’altra volta non è venuto in puntata perché lei non aveva fatto l’esterna con lui

La reazione dei corteggiatori

Ma qual è stata la reazione dei due corteggiatori rimasti per la tronista Federica? Nelle ultime registrazioni, non ancora andate in onda, in studio sono rimasti il nuovo corteggiatore Stefano e Federico (tornato dopo aver abbandonato lo studio). Ecco quale è stata la loro reazione:

L’altro corteggiatore Stefano è stato molto carino con lei, l’ha capita. Mentre Federico ha pensato solo a ribadire che lui non si era presentato perché lei non aveva fatto l’esterna con lui

E voi cosa ne pensate della scelta di Federica Aversano di abbandonare il trono di Uomini e Donne e della reazione del corteggiatore Federico? La coppia avrà modo di frequentarsi al di fuori del programma?

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram