Margareth Madè, la moglie di Giuseppe Zeno è bellissima e talentuosa: ecco cosa sappiamo di lei

Margareth Madè è la bellissima moglie dell'attore Giuseppe Zeno. Conosciamola meglio, leggiamo all'interno dell'articolo!

Margareth Madè è la bellissima moglie dell’attore Giuseppe Zeno, l’attore protagonista di diverse fiction di successo in onda sulla prima rete Rai. Conosciamola meglio, leggiamo all’interno!

Leggi anche: Stefano Sirena, chi è l’ex fidanzato di Manuela Carriero, fidanzata di Luciano Punzo? Età, data di nascita, fidanzata attuale, Federica, lavoro, Instagram

Margareth Madè, chi è la moglie di Giuseppe Zeno?

Oltre ad essere la moglie di Giuseppe Zeno, Margareth Madè è un’attrice straordinaria e una modella premiata nel 2000 al concorso New Model Today. Margareth deve il suo debutto nel mondo del cinema al Baarìa, il celebre film di Giuseppe Tornatore che l’ha scelta per interpretare il ruolo di Mannina. Scopriamo tutto sull’attrice e modella Madè, il cui vero nome, all’anagrafe, è Margareth Tamara Maccarrone.

Età

La bellissima Margareth Madè ha 40 anni d’età.

Dove e quando è nata

La moglie di Giuseppe Zeno, infatti, è nata nella città siciliana di Paternò, in provincia di Catania, il 22 giugno 1982, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Marito

Giuseppe Zeno è un attore italiano teatrale e televisivo. È nato a Cercola, in provincia di Napoli, ma è cresciuto tra Vibo Marina ed Ercolano, ovvero nella città d’origine della sua famiglia. Zeno è diventato particolarmente noto dopo aver vestito i panni di Tony Amitrano nel telefilm Gente di mare (2005-2007).

Giuseppe e Margareth sono sposati dal 20 agosto 2016. Il loro matrimonio è stato celebrato nella Chiesa di San Giovanni Battista, sulla meravigliosa isola di Ortigia, proprio nel cuore di Siracusa.

L’attore Giuseppe Zeno ha recitato anche in Tutto può succedere, Il Paradiso delle Signore, Mina Settembre – è in corso la seconda stagione, e presto lo vedremo in Tutto per mio figlio.

Figli

La coppia Zeno – Madè ha due figlie: Angelica, la primogenita nata nel 2017 e Beatrice, nata invece nel 2020.

Genitori: le sue origini

Per quel che riguarda le sue origini, Margareth è nata da padre italiano e madre egiziana, ed è cresciuta fra Adrano e Pachino. Sembra che i suoi genitori si siano separati quando la bellissima attrice e modella aveva otto anni, motivo per il quale si dice sia cresciuta con la madre e con i nonni.

Dove vive

Margareth Madè, insieme al marito Giuseppe Zeno e allo loro due figlie Angelica e Beatrice, abita a Roma.

Film

L’attrice ha interpretato ruoli sia per il cinema che per la televisione. Vi lasciamo, qui di seguito, i titoli dei suoi lavori.

Cinema

  • Baarìa, regia di Giuseppe Tornatore (2009);
  • Una donna per la vita, regia di Maurizio Casagrande (2011);
  • …e fuori nevica, regia di Vincenzo Salemme (2014);
  • Andròn: The Black Labyrinth, regia di Francesco Cinquemani (2015);
  • Il velo di Maya, regia di Elisabetta Rocchetti (2017);
  • Il mio corpo vi seppellirà, regia di Giovanni La Parola (2021)

Eccola nei panni della protagonista del film di Giuseppe Tornatore, Mannina, con i suoi occhi verdi che rivelano, oltre alla sua bellezza, tutte le emozioni, anche quelle più nascoste.

Televisione

  • La mia casa è piena di specchi, regia di Vittorio Sindoni – miniserie TV del 2010, nella quale ha interpretato il ruolo di Sophia Loren
  • Il paese delle piccole piogge, regia di Sergio Martino – miniserie TV (2012)
  • Il commissario Montalbano, regia Alberto Sironi – serie TV, episodio 23 (2013)
  • Buio, regia di Nicolaj Pennestri – miniserie TV (2013)
  • Imma Tataranni – Sostituto procuratore, regia di Francesco Amato – serie TV, episodio 2×02 (2021)
  • Blanca, regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli – serie TV, episodio 1×01 (2021)

Nel 2019, inoltre, la moglie di Giuseppe Zeno ha preso parte come concorrente all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Instagram

Margareth Madè ha tantissimi follower nel suo profilo Instagram. Siete curiosi di visitarlo? Potete cliccare direttamente QUI e scoprire tutte le sue condivisioni nel feed e nelle storie.