Dopo Stefano De Martino, Belen ha un amico speciale: Mattia Ferrari

Belen non sta passando un periodo facile, ma per fortuna al suo fianco c'è un fidato amico: Mattia Ferrari. Scopri chi è!

Belen Rodriguez non sta passando un bel periodo: si vocifera che la crisi con Stefano De Martino sia tornata e questa volta potrebbe essere definitiva. La showgirl trova conforto in suo fratello e nei suoi amici, anzi in un amico in particolare: Mattia Ferrari. I due sono legatissimi, ma solamente in maniera del tutto amichevole.

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari: un’amicizia speciale

Belen e il piccolo Santiago hanno trascorso un weekend a casa di Mattia Ferrari; una meravigliosa villa con piscina dove hanno potuto rilassarsi. Giornate spensierate lontani dai problemi di casa Rodriguez – De Martino. Per fortuna il fidato amico dell’argentina, Mattia, riesce a farla sorridere. Ma chi è davvero?

Chi è Mattia Ferrari

Mattia Ferrari è nato a Venezia nel 1992 ed è uno dei giovanissimi più influenti al mondo. La sua agenzia – la Arnold Creative Communications – è un punto di riferimento nel campo della comunicazione digitale. Si è occupata di diverse campagne famosissime, fra cui quelle di Moschino, Versace, Chopard, Bulgari e collabora spesso anche con famosi magazine, ad esempio Vogue. 

Seguici su Instagram