Alessandra Celentano ha figli? Cosa c’è da sapere su ex marito e malattia

Alessandra Celentano nella sua vita privata ha superato una seria malattia professionale. Sapete se è sposata e ha figli? 

Alessandra Celentano è la professoressa di danza classica e coreografa arrivata nella scuola di Amici fin dal 2003. Severa e sempre molto decisa nel far valere le sue posizioni, lei è senza dubbio la più temuta dagli allievi, tra i docenti del talent. Volete sapere alcuni dettagli della sua vita privata? Ha un marito e dei figli? Sapete che la maestra del talent ha superato una seria malattia? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Amici 2021: chi è Angelo Trementozzi, ex di Alessandra Celentano? Età, lavoro, Instagram

Alessandra Celentano ha figli?

Determinata e sempre impeccabile, Alessandra Celentano è la docente di danza nel talent di Amici capace di incutere timore a gran parte degli studenti. Nel suo percorso vanta esperienza ultra decennale come ballerina di danza nei più importanti teatri italiani, oltre che come istruttrice e coreografa. Ama moltissimo la sua professione, crede nello studio e nella cultura. Non a caso, tempo fa, nel suo profilo Instagram ha postato:

Avere l’opportunità di studiare è un gran privilegio. Mi piacerebbe che i giovani che hanno questa fortuna la apprezzassero e la sfruttassero nel migliore dei modi. Cultura è libertà!

Della sua vita privata parla raramente, mantenendo quel certo grado di privacy che l’ha sempre contraddistinta. Eppure sappiamo che è stata sposata e che non ha mai avuto figli.

Chi è l’ex marito di Adriana Celentano?

Angelo Trementozzi è l’ex di Alessandra Celentano, la severa professoressa di ballo di Amici. Lontano dal mondo dello spettacolo, è conosciuto per essere stato il marito della docente di danza classica della scuola di Amici. Angelo e Alessandra si sono sposati nel 2007, mentre la separazione risale al 2012, dopo appena un lustro di vita insieme. Nessuno dei due ha mai reso noto i motivi della fine del matrimonio.

La professoressa e coreografa di Amici 2022, Alessandra Celentano, ha mantenuto ottimi rapporti con Angelo Trementozzi, anche dopo la fine del loro matrimonio. In più occasioni ha definito il suo matrimonio bellissimo e ha parlato dell’ex marito come di una persona splendida che non perderà mai.

Età di Angelo Trementozzi, marito di Alessandra Celentano

Angelo Trementozzi ha 51 anni: è nato nel 1971.

Lavoro di Angelo Trementozzi

L’ex marito della maestra di ballo è laureato in Business and Economic all’Università di Roma nel 1977. Un percorso di studi che lo ha avviato verso una carriera di successo. L’uomo è anche docente presso l’Università Europea di Roma, dove insegna alcune materie specifiche del suo percorso professionale, come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 Angelo Trementozzi lavora nello studio di famiglia, fornendo diversi servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, commerciale e civile.

Nel tempo libero Angelo si dedica alla sua passione: il karate, di cui è anche presidente di un’associazione dilettantistica sportiva di questa disciplina.

Cerchi Angelo Trementozzi su Instagram? Trovi l’ex marito della severa professoressa di Amici 2022 cliccando direttamente QUI.

Malattia

All’insegnante di danza classica Alessandra Celentano è stata diagnosticata la sindrome dell’alluce rigido, una patologia abbastanza frequente tra i ballerini. Nel 2017 ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico di artrodesi metatarso-falangea su entrambi i piedi che non le ha permesso di danzare per qualche tempo. A superare quel momento particolarmente difficile, finchè non ha potuto riprendere la danza, è stato fondamentale il ruolo della sua famiglia e della scuola di Amici.

Instagram

Cerchi Alessandra Celentano su Instagram? Trovi la professoressa di danza nel talent di Canale 5 Amici 2022 cliccando direttamente QUI.