Belve, Francesca Fagnani stasera: a che ora inizia? Orario, canale, ospiti, interviste

Belve Francesca Fagnani puntata stasera martedì: a che ora inizia, canale, dove vederlo in tv, ospiti e interviste

Francesca Fagnani torna stasera, martedì 8 novembre, con una nuova puntata di Belve: scopriamo a che ora inizia, il canale e chi saranno gli ospiti protagonisti delle interviste di oggi.

Leggi anche: Belve di Francesca Fagnani, chi è l’ospite che è scappato dallo studio urlando? Le parole della conduttrice

Belve: quando va in onda il programma di Francesca Fagnani? Dove vederlo in tv? Giorno e canale

Dopo il successo della passata edizione, Rai 2 ospiterà ancora il talk show Belve della conduttrice Francesca Fagnani: ma quando va in onda? Le puntate del chiacchieratissimo programma andranno in onda due volte a settimane: martedì e mercoledì. (Salta la programmazione del giovedì)

A che ora inizia? Orario

Ma a che ora inizia Belve e quando bisogna sintonizzarsi su Rai 2? L’appuntamento è in seconda serata a partire dalle 23:40.

Belve interviste: hi sono gli ospiti del 8 novembre?

Ma chi saranno gli ospiti protagonisti delle interviste di Francesca Fagnani, durante la puntata di stasera di Belve? A dover sostenere le domande della conduttrice oggi saranno due donne. Stiamo parlando di Alessandra Celentano e Eva Grimaldi!

E voi seguirete le puntate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al programma Belve: quando va in onda, a che ora inizia, gli ospiti delle varie interviste di Francesca Fagnani e dove vederlo in tv.

Seguici su Instagram