Ballando con le Stelle, Gabriel Garko si deve operare: lascia il programma di Milly Carlucci? Ecco la verità

Cosa è successo a Gabriel Garko a Ballando con le Stelle? L'attore si è infortunato e dovrà operarsi, ma come sta adesso?

Come sappiamo, Gabriel Garko si è infortunato durante le prove di Ballando con le Stelle. Fino a oggi non si sapeva niente circa le sue reali condizioni di salute, ma ora sono arrivate notizie certe su quanto è successo all’attore: il divo, infatti, prossimamente dovrà operarsi. Come sta oggi? Tutti gli aggiornamenti a seguire nel nostro articolo!

Leggi anche: Flavio Insinna, avete mai visto la fidanzata? Si sono conosciuti in tv! Ecco chi è (FOTO)

Gabriel Garko e l’infortunio a Ballando con le Stelle

La scorsa settimana, Milly Carlucci ha informato il suo pubblico circa l’incidente dell’attore durante le prove del suo programma:

Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria”, ha fatto sapere Milly comparendo in un video diffuso sui social, “Attualmente è a Villa Stuart (una clinica romana, ndr). Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi.

Gabriel Garko si dovrà operare a causa dell’infortunio a Ballando con le Stelle; nonostante tutto, però, la sua insegnante Giada Lini è riuscita a montare una coreografia semplificata e l’attore ha potuto comunque esibirsi nello show di Milly Carlucci. Oggi però sono arrivate notizie su quanto riguarda la sua salute; ecco cosa ha detto la conduttrice del programma:

Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte dell’infortunio. Gabriel dovrà operarsi il prossimo mercoledì. Tutti quelli che dicono che lui è un supereroe, diciamo che ha trovato la sua criptonite. Adesso servono grandi vibrazioni positive, solo cose belle e pensieri meravigliosi. Questo perché tutto si risolva nel minor tempo possibile. Intanto pensiamo a questo sabato.

Gabriel, accompagnato dalla sua insegnante ha aggiornato i telespettatori sulle sue condizioni di salute:

Ciao a tutti, praticamente il tendine si è rotto davvero, quindi mercoledì prossimo mi opero. C’è già un dottore che mi seguirà, ed è il dr Giovanni de Giacomo. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta a tutto quanto. Sarò in ospedale almeno fino a giovedì. E sabato prossimo dovrei esserci. Sono un supereroe ammaccato. Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine è rimasto agganciato all’osso, continua a tirare e a fare male. Sono costantemente sotto gli antidolorifici. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate. Milly ha ragione, ce la metteremo davvero tutta.

Insomma, per fortuna niente di grave: l’attore è pronto a rimettersi in forma quanto prima e anche noi di DonnaPOP gli facciamo i nostri migliori auguri!

Il video

Di seguito il video:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!