Sarah Altobello, la sorella Giusy fa un lavoro molto diverso dal suo: tutto sulla sua vita

Grande Fratello Vip Sarah sorella: chi è Giusy Altobello? Quanti anni ha? E' più grande o più piccola? Che lavoro fa? Marito, figli, Instagram

Sarah Altobello ha una sorella a cui è molto legata; il suo nome è Giusy e conduce una vita molto diversa dall’attuale concorrente del Gf Vip. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Antonella e Edoardo al Gf Vip: ennesimo caso di amore tossico su Canale 5

Durante la puntata del reality, in onda lunedì 20 febbraio 2023, Giusy Altobello farà il suo ingresso nella casa per portare sostegno alla sorella, dopo la discussione della puntata precedente con Attilio Romita. 

Giusy Altobello: chi è la sorella di Sarah?

Sarah Altobello ha due fratelli: Vito e Giusy. La sorella è la maggiore ed molto diversa dalla concorrente del Grande Fratello Vip. La concorrente ha lamentato, spesso, il fatto di essersi sentita ”la pecora nera” della famiglia, a causa sue scelte lavorative molto diverse da quelle dei suoi fratelli che sono entrambi laureati. Ecco le sue parole in merito:

Non so se i miei genitori sono orgogliosi di me, ho sempre pensato di deluderli per non aver conseguito una laurea. Mi sentivo la pecora nera della famiglia

Giusy, infatti, conduce una vita molto diversa da quella della sorella e nella vita è un’insegnante. Ha sposato il suo fidanzato storico, ma non è chiaro se abbiano dei figli.

Le due donne si mostrano spesso insieme sui social e sono legate da un profondo affetto. Giusy, in particolare, mostra spesso sui suoi social i successi lavorativi di Sarah. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno zeppo delle foto della sorella e del suo percorso al Gf Vip.

La dedica su Instagram

Di recente, dopo lo scontro di Sarah con Attilio Romita, la sorella Giusy ha deciso di farle una dedica di incoraggiamento su Instagram:

Le vicende si complicano, ma tu sisterina mia sei sempre ecciuelsa!🤭 continua a sgargiare come sai fare tu 💚

Giusy, inoltre, è pronta a sostenere la sorella da vicino e durante la puntata di lunedì 20 febbraio sarà ospite del Gf Vip. Un modo per dare coraggio e far sentire la sua vicinanza alla concorrente.

Seguici su Instagram