Ilary Blasi smentisce la storia con Edmondo Israilovici «Lui è single»

Ilary Blasi è fidanzata con Edmondo Israilovici? La conduttrice romana ha detto la sua su questo pettegolezzo

Negli ultimi giorni Ilary Blasi è stata affiancata al nome di Edmondo Israilovici; i giornali scandalistici hanno pensato a un nuovo fidanzato della conduttrice romana, dopo l’addio a Francesco Totti. Ma è davvero così? La risposta è no e la smentita è arrivata direttamente dalla bionda showgirl!

Leggi anche: Tomaso Trussardi contro Giovanni Angiolini «Ci ha provato con una donna sposata»

Ilary Blasi sta con Edmondo Israilovici?

No, Ilary Blasi non è fidanzata con Edmondo Israilovici e a dirlo è stata lei stessa: nei giorni scorsi, una foto di Diva e Donna ha fatto il giro del web. Nello scatto la conduttrice romana era al fianco del noto immobiliarista e si è subito parlato di nuova fiamma. Inizialmente il diretto interessato ha dichiarato di non volersi esprimere sulla vicenda, ma proprio nelle ultime ore è arrivata la smentita dalla ex Signora Totti. 

La smentita

Ilary Blasi ieri sera si trovava a cena con Edmondo e altri amici; la conduttrice ha preso la palla al balzo e si è esposta sui social: la ex moglie di Francesco Totti ha smentito la love story con l’imprenditore romano. Ecco le sue parole:

Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici. Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me.

Dunque, fra la Blasi ed Edmondo ci sarebbe solamente una bellissima amicizia, tanto che la conduttrice ha voluto lasciare il tag del profilo Instagram dell’immobiliarista per permettere alle donne di aggiungerlo e conoscerlo:

È single! Vi lascio il tag, approfittatene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram