Teresa e Salvatore perché si sono lasciati? Lei commenta le foto con altre donne

Teresa Cilia e l'ex marito Salvatori Di Carlo di Uomini e Donne perché si sono lasciati? Lui l'ha tradita: la reazione dell'ex tronista

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo perché si sono lasciati? Dopo settimane di rumors in merito ai motivi della rottura, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e dire la sua sulle foto dell’ex marito con altre donne. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Tomaso Trussardi contro Giovanni Angiolini «Ci ha provato con una donna sposata»

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo perché si sono lasciati? Lei confessa i motivi

Teresa Ciliaha deciso di svuotare il sacco e dire la sua sulle continue segnalazioni dei tradimenti dell’ex marito Salvatore e rivela perché si sono lasciati. La coppia aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2014, successivamente, ha preso parte a Temptation Island. 

Nel 2016 Salvatore e Teresa si sono sposati: il corteggiatore aveva fatto la proposta di matrimonio proprio nello studio di Uomini e Donne. 

Tutto sembrava andare bene, quando, dopo soltanto due anni, la coppia decide di dividersi per la prima volta. Una crisi, però, durata soltanto pochi mesi. Infatti alla vigilia di Natale del 2018 i due ritornano insieme. Ma cosa è successo adesso? E quali sono i motivi dell’attuale rottura apparentemente definitiva? Pare che l’ex corteggiatore abbia tradito la moglie (non solo una volta). Di seguito il lungo sfogo di Teresa Cilia e la sua verità:

(…) Io sono stata sempre una signora perché non ho mai detto i reali motivi di questa rottura, lo dico un’ultima volta e non lo voglio dire più, ma visto e considerato quanto sta succedendo sui social, voglio precisare che io di questa storia non ne sapevo nulla.

Di tutte le frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra relazione non ne sapevo nulla, lo sto scoprendo insieme a voi.

Alla luce del fatto di quello che è successo tra di noi ci credo vivamente a queste cose, ma visto e considerato che sto passando per cornuta, sinceramente non mi interessa nulla di quello che fa lui, di quello che andrà a fare e sinceramente neanche di tutto quello che ha fatto con me perché io ho la coscienza pulita.

Io non ho mai fatto del male a nessuno, io sono sempre stata una signora, una donna con la D maiuscola. Non rimpiango nulla, rifarei tutto da capo, non mi devo vergognare di niente, quello si deve vergognare eventualmente è lui, ma io non ne sapevo niente di questa storia

Teresa Cilia, dunque, confessa che non era a conoscenza di tutti i presunti tradimenti del marito e che li sta scoprendo da quando si sono lasciati. Nel suo sfogo, però, precisa che la rottura è stata dipesa dall’unico tradimento di cui si è resa conto:

Io e Salvatore ci siamo lasciati perché ho scoperto altre cose, ho scoperto dei messaggi

E in merito alle foto del marito con altre donne rese note sul web, l’ex tronista Teresa precisa:

Queste foto non mi hanno causato alcun tipo di disturbo, perché penso che le cose brutte le lascio agli altri, quello che lascio io lo prendono gli altri, ma io sono sempre avanti

Salvatore ha tradito Teresa? Foto e segnalazioni

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, per la prima volta, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo. A spingerla a farlo è stato il messaggio di un’utente sui risaputi tradimenti dell’ex marito:

Io ogni tanto te lo scrivevo nei commenti che eri cornuta, ma tu e i tuoi seguaci attaccavate dicendo che era invidia… Ti ha sempre cornificata

Le segnalazioni sui presunti tradimenti di Salvatore, si sono moltiplicate in questi giorni, complici anche i continui avvistamenti insieme ad altre donne. A riportarli è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che è stata sommersa dai messaggi che riportano i continui tradimento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne:

Ti posso assicurare che Salvatore, l’ex marito di Teresa Cilia, a quella povera ragazza l’ha sempre tradita. Ora sta semplicemente uscendo allo scoperto, perché si sente autorizzato a fare quello che gli pare! Lei una bravissima ragazza…

Anche Amedeo Venza ha rivelato, in prima persona, di essere a conoscenza di alcuni messaggi di Salvatore Di Carlo con un’altra donna:

Salvatore anni fa ci ha provato anche con una mia amica e si faceva mandare le foto su Instagram, poi cancellava subito

L’ha illusa quello a questa mia amica, dovrebbe solo chiedere perdono alla moglie e invece continua a fare il salame pesce lesso

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.