Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo: quanti anni di matrimonio con Enzo Paolo Turchi? Dove vivono? Foto delle nozze

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più durature e innamorate del mondo dello spettacolo italiano. I due stanno insieme praticamente da sempre e da qualche anno hanno allargato la famiglia con la nascita della loro piccola Maria. Una storia d’amore spesso al centro del gossip e sotto ai riflettori dei salottini tv, tanto da poter far pensare al pubblico di sapere davvero tutto di loro? Ma sarà veramente così? Scopriamo insieme, per esempio, da quanti anni fanno coppia.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel giorno del loro matrimonio

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel giorno del loro matrimonio

Leggi anche: Carmen Russo, come mai la gravidanza è arrivata tardi? Tutta la verità sulla figlia Maria

Carmen Russo: quanti anni di matrimonio con Enzo Paolo Turchi?

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono conosciuti dietro le quinte della trasmissione Drive In, correva l’anno 1983, e da allora non si sono più lasciati. Ballerina lei, coreografo e danzatore lui, la coppia è convolata a nozze nel 1987. Il 14 febbraio del 2013 è venuta al mondo la loro unica figlia, Maria, e, per espresso desiderio della piccola, i neo-genitori hanno scelto di rinnovare le proprie promesse di matrimonio nel novembre del 2015. La cerimonia è andata in onda in diretta tv.

Foto: @carmenrussoreal [IG]

carmen russo figlia

Foto: @carmenrussoreal [IG]

Dove vivono?

I due coniugi vivono in una splendida villetta a pochi passi da Roma insieme alla loro piccola Maria. Sono una famiglia decisamente felice. Carmen Russo è nata a Genova il 3 ottobre del 1959 e ha 61 anni, mentre Enzo Paolo Turchi è nato a Napoli il 19 luglio del 1949 e di anni ne ha quindi 72. La loro unica figlia ha invece 8 anni e la coppia l’ha avuta infatti in tarda età.

La Russo voleva fortemente diventare madre e così ha raccontato l’arrivo della sua piccola:

Ricordo ancora quel giorno di fine giugno scorso: ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre, e il mio cuore batteva all’impazzata. Mi ero appena sottoposta all’ennesima fecondazione assistita e, dopo aver pregato la Madonna affinché mi proteggesse, ho detto a me stessa: ‘Carmen, questa è l’ultima volta, hai cinquantadue anni, o la va o la spacca.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.