Tiziano Ferro, suo marito Victor Allen che lavoro fa? Tutto sul compagno del cantante

Tiziano Ferro è sposato con Victor Allen. Che lavoro fa Victor? Scopriamo i particolari all'interno dell'articolo!

Tiziano Ferro, il cantautore originario di Latina, è sposato con Victor Allen. Che lavoro fa il marito del cantante? Scopriamo i particolari all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Tiziano Ferro figli: come ha avuto i bimbi il cantante? Li ha adottati? Ecco tutta la verità

Tiziano Ferro, suo marito Victor Allen che lavoro fa?

Tiziano Ferro e il suo compagno Victor Allen sono sposati dal 13 luglio 2022. Il cantante di La vita splendida ha scelto Sabaudia come set per la cerimonia, anche se pare che i due si fossero già sposati in gran segreto il 25 giugno dello stesso anno a Los Angeles, davanti a un centinaio di persone. I due sposi non hanno voluto regali ma donazioni a un centro di salvataggio per cani voluto da Victor e al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. Il loro amore e la loro unione testimoniata da uno scatto che ritrae entrambi radiosi, postato sul profilo social del cantante.

Di cosa si occupa il compagno di Tiziano Ferro, Victor Allen? Scopriamo tutto nel paragrafo successivo!

Tutto sul marito di Tiziano Ferro

Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro, ha 57 anni d’età, 15 anni in più del cantante. È nato a Los Angeles, in California, nel 1965. Tuttavia la sua data di nascita completa non è mai stata resa nota. Los Angeles è la città situata nel sud della California dove il cantante Tiziano Ferro, originario di Latina, nel Lazio, ha scelto di trasferirsi da ormai qualche anno. Victor Allen non fa parte del mondo dello spettacolo, è un manager, dettaglio professionale confermato anche dal suo profilo LinkedIn. Ha lavorato per la Warner Bros per ben 13 anni prima di iniziare una nuova esperienza con la Levine and Partners – una società che si occupa principalmente di consulenza, nel 2017.

Victor Allen e il cantante di La vita splendida (il suo ultimo singolo) Tiziano Ferro, vivono insieme in una splendida villa a Los Angeles, in California, assieme a due splendidi bambini di nome Margherita e Andres.

Segui DonnaPOP su Instagram, cliccando direttamente QUI!