Tiziano Ferro figli: come ha avuto i bimbi il cantante? Li ha adottati? Ecco tutta la verità

Come sono nati i figli di Tiziano Ferro? Li hanno adottati? Finalmente tutta la verità sulla sua famiglia: scoprila all'interno!

Il 28 febbraio del 2022, Tiziano Ferro e suo marito Victor hanno dato ai loro fan una dolce notizia totalmente inaspettata: il cantante e la sua dolce metà sono diventati papà di due figli. Ma come hanno fatto? Li hanno adottati? Tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia del famoso artista!

Leggi anche: Sonia Grey e Franco Di Mare che programma tv hanno fatto insieme? Ecco il VIDEO delle molestie

Come è diventato papà Tiziano Ferro?

Lunedì 28 febbraio, Tiziano Ferro ha rivelato ai suoi fan e al mondo di essere diventato papà, lui e il marito Victor sono genitori di due bambini, un maschio e una femmina: Margherita di 9 mesi e Andreas di 4 mesi. Dal racconto del cantante la prima ad essere arrivata in famiglia è la bimba che vive con la coppia già da due mesi. Mentre poco settimane dopo è arrivato il secondo.

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andreas, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

Ma chi è la madre dei figli del cantante? Sempre l’artista e suo marito hanno voluto dare qualche informazione in più sull’arrivo dei loro bambini, ma senza scendere troppo nel dettaglio…

I figli sono stati adottati?

Tiziano Ferro ha voluto commentare così l’arrivo dei suoi due figli:

Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.

Vi vogliamo bene! T, V, M, A.

Ferro e il marito, quindi, non hanno intenzione di soddisfare le curiosità in merito alla madre dei due bambini, almeno per il momento, soprattutto per mantenere i loro figli lontani dal gossip e dalla curiosità di persone esterne alla loro famiglia. La verità, quindi, forse non la sapremo mai…

 

Seguici su Instagram