Nichole Gustafson, tutto sulla moglie di Giacomo Gianniotti: età, matrimonio, figlio, lavoro, Instagram

Nichole Gustafson è la moglie di Giacomo Gianniotti, il nuovo Diabolik al cinema. Cosa sappiamo di lei? Qui tutte le info e curiosità!

Nichole Gustafson è la moglie Giacomo Gianniotti, l’attore che interpreta Diabolik nel secondo film della saga dei Manetti Bros per il grande schermo. L’interprete prende il posto di Luca Marinelli nel ruolo del principe dei ladri, ma cosa sappiamo della donna che gli ha rubato il cuore? Gianniotti, infatti, non è single ma sposato. Andiamo a conoscere tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della signora Gianniotti.

Leggi anche: Miriam Leone: età, marito, matrimonio, figli, incinta, ex fidanzato, Ignazio Leone, Miss Italia, film, fisico, altezza, peso, Instagram 

Nichole Gustafson, chi è la moglie Giacomo Gianniotti?

Nichole Gustafson è la moglie di Giacomo Gianniotti, l’attore che interpreta Diabolik nel secondo film della saga cinematografica diretta dai Manetti Bros. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme. Qui di seguito, tutte le info!

Età

Nichole Gustafson, la moglie di Giacomo Gianniotti, è nata nel 1988 e ha un anno in più del marito. Nulla si sa in merito alle sue origini, anche se il cognome lascerebbe intendere origini tedesche o austriache. Pare che la donna sia comunque cresciuta in Canada, proprio come la sua dolce metà. Oggi Nichole ha 34 anni d’età.

Matrimonio

Nichole Gustafson risulta essere sposata dal 2019 con l’attore che interpreta Diabolik nel secondo film della saga cinematografica diretta dai Manetti Bros. Il matrimonio è stato celebrato in Italia, per rendere omaggio alle origini di lui. La cerimonia si è tenuta, alla presenza di 80 invitati, nella splendida location di Villa Pocci, di fronte a Castel Gandolfo. Lei era vestita con un romantico abito bianco in pizzo e tra i presenti non sono certo mancate celebrities italiane come internazionali come per esempio Bebe Vio.

https://www.instagram.com/p/Cc5pkBlLj63/

Figlio

Nichole Gustafson, la moglie di Giacomo Gianniotti, ha un figlio? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento. La coppia allargherà presto la famiglia?

Lavoro

Nichole Gustafson di lavoro fa la make-up artist in quel di Hollywood ricoprendo un ruolo di prestigio all’interno dello showbiz. Molte le star che la vogliono come truccatrice, tra cui gli attori di Grey’s Anatomy. Proprio sul set della popolare serie statunitense Giacomo e Nichole si sono incontrati. Lui ha, infatti, interpretato il Dr. Andrew DeLuca dal 2015 al 2021. Il colpo di fulmine tra i due è avvenuto nel 2017 e, un paio di anni più tardi, ecco arrivare il fatidico sì all’altare.

Instagram

Nichole Gustafson, la moglie di Giacomo Gianniotti, è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram