Katia Ancelotti, la figlia di Carlo Ancelotti ha fatto Amici di Maria De Filippi: tutto su di lei

Katia Ancelotti è la figlia primogenita di Carlo Ancelotti, ex calciatore italiano di Serie A e attuale mister del Real Madrid

Katia Ancelotti è la figlia primogenita di Carlo Ancelotti, ex calciatore italiano di Serie A e attuale mister del Real Madrid. Andiamo a conoscerla meglio di seguito!

Leggi anche: Roberto Baggio: età, moglie, figli, fratelli e sorelle, malattia, tumore, carriera, perché ha smesso di giocare, quanti palloni d’oro ha vinto, patrimonio, stipendio, dove vive oggi, film Il Divin Codino, Instagram

Chi è Katia Ancelotti, la figlia di Carlo Ancelotti?

Nata dal matrimonio di Carlo Ancelotti con la sua prima moglie Luisa Gibellini, Katia Ancelotti è molto legata al padre e alla sua famiglia. Ha anche un fratello, Davide a cui è parecchio affezionata.

Età

Katia Ancelotti ha 38 anni: è nata a Parma il 18 aprile 1984, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Marito e figli

Si chiama Mino Fulco il marito di Katia, sposato nel 2014. I due si sono conosciuti a Parma e sono genitori di tre figli. Fulco è un medico nutrizionista e lavora per le squadre di calcio, tra cui il Real Madrid allenato dal suocero Carlo e dal cognato Davide.

Madre

Sua madre era Luisa Gibellini, prima moglie dell’attuale mister del Real Madrid. I due si erano erano sposati nel 1983, quando lui giocava nella Roma e hanno trascorso ben venticinque anni insieme. Luisa aveva preso il brevetto di pilota e accompagnava il marito a Milanello in elicottero, ai tempi in cui lui allenava il Milan, per consentirgli di trascorrere più tempo con i familiari, evitando il traffico dell’autostrada.

La donna, da anni colpita da una grave malattia degenerativa, è morta all’ospedale di Reggio Emilia il 24 maggio 2021, all’età di sessantatre anni. All’epoca Katia viveva nel Regno Unito, vicino al padre Carlo Ancelotti, CT della squadra britannica dell’Everton e a Davide, suo assistente tecnico: appena saputa la notizia dell’aggravarsi delle sue condizioni, tutti e tre si sono precipitati in Italia.

Padre Carlo Ancelotti

Attuale mister del Real Madrid, Carlo Ancelotti è un ex calciatore italiano di Serie A. Da giocatore, ha esordito in Serie C nel Parma, per poi passare dapprima alla Roma, con cui ha vinto un campionato di Serie A e per quattro volte la Coppa Italia, e poi al Milan, con cui ha vinto due scudetti, una Supercoppa italiana, due Coppe dei Campioni, due Supercoppe UEFA e due Coppe Intercontinentali.

Lavoro

Katia Ancellotti lavora come amministratore delegato per un brand di abbigliamento.

Amici di Maria De Filippi

Nel 2004, nella terza edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Katia è stata una concorrente, nel ruolo di cantante.

Instagram

Cerchi Katia Ancelotti su Instagram? Trovi la figlia del mister del Real Madrid Carlo, cliccando direttamente QUI.