Tiziano Ferro come ha fatto ad adottare due figli? Ecco la verità

Tiziano Ferro e suo marito Victor sono papà di due figli. Ma come hanno fatto ad adottarli? Ecco tutto ciò che c'è da sapere!

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono i genitori di due figli. Il cantante e suo  marito hanno annunciato al mondo intero di essere diventati papà di due bambini tramite il profilo social del cantante, con un post datato 28 febbraio 2022. Ma come hanno fatto ad adottare i due figli? Tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia del celebre cantante!

Leggi anche: Tiziano Ferro figli: come ha avuto i bimbi il cantante? Li ha adottati? Ecco tutta la verità

Tiziano Ferro come ha fatto ad adottare due figli? Ecco la verità

Tiziano Ferro ha rivelato ai suoi fan su Instagram e al mondo intero di essere diventato papà. Il cantante di latina e il marito Victor Allen, infatti, sono genitori di due bambini, un maschio e una femmina: Margherita di 17 mesi e Andreas di 12 mesi. Dal racconto del cantante di La vita splendida – suo ultimo singolo – la prima ad essere arrivata in famiglia è Margherita, con due mesi d’anticipo rispetto ad Andreas, il maschietto arrivato, dunque, poche settimane dopo. Ecco le parole di Tiziano Ferro in un lungo post su Instagram, datato 28 febbraio 2022:

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andreas, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

Ma cosa sappiamo sulla madre dei figli del cantante e di suo marito, il manager Victor Allen? Entrambi, sia Ferro che suo marito, hanno voluto dare qualche informazione in più sull’arrivo dei loro bambini, ma senza scendere troppo nel dettaglio.

I figli sono stati adottati?

Tiziano Ferro, sempre tramite social, ha anticipato tutti i desideri di conoscenza e gli interrogativi dei tantissimi fan, commentando l’arrivo dei suoi due figli in questo modo:

Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.

Vi vogliamo bene! T, V, M, A.

Il cantante Tiziano Ferro e il marito, quindi, hanno un solo obiettivo: quello di proteggere i loro due bambini dal desiderio di tanti curiosi che vorrebbero avere più notizie sulla madre di Margherita e Andreas. La storia dei loro piccoli, almeno per il momento, è tenuta, per volontà dei genitori, lontana dal gossip.

Seguici su Instagram cliccando QUI!