GF VIP, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: è nato un amore? Ecco cosa ha rivelato il fratello di Guendalina

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono scambiati un mezzo bacio nella casa del GF Vip. Ma cosa sta succedendo fra loro?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sempre più complici e uniti; i due sembrano a un passo dal far scoppiare un flirt e in effetti il nuovo vippone ha detto chiaramente di avere un interesse per la sua coinquilina. Anche quest’ultima, dal canto suo, ha fatto intendere che ricambierebbe le attenzioni del fratello di Guendalina. Fra loro, nelle ultime ore, c’è stato quasi un bacio, ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, nella casa c’è un gay che si finge etero e stava con un uomo facoltoso: ecco chi è

Edoardo Tavassi e il bacio con Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi ieri sera si è avvicinato moltissimo a Micol Incorvaia fino a sfiorarle le labbra; la gieffina non si è mossa di un solo millimetro e il prossimo passo fra i due potrebbe essere un vero e proprio bacio. Intanto, comunque, il fratello di Guendalina ha parlato della situazione con la coinquilina con gli altri gieffini…

Le parole del vippone

Edoardo Tavassi, confidandosi con Daniele Dal Moro, ha parlato di Micol Incorvaia dichiarando di avere con lei moltissime cose in comune, nonché tante delle qualità che lui stesso ricerca in una donna:

Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché c’ho mille cose in comune con Micol. Con l’altra no. Però ci sono tanti aspetti da vedere per parlare d’amore. Mi deve piacere esteticamente e caratterialmente, mi deve far ridere, mi deve far stare bene, non deve mai rendere il rapporto monotono. A me piace una donna che dal nulla mi dice ‘stasera ti ho organizzato una cosa a sorpresa andiamo’. A letto deve essere in un certo modo, all’apparenza normale e con me senza freni. Sono cose che mi piacerebbe avere. Poi ovvio che non si può avere tutto dalla vita è scontato. Diciamo che nell’insieme cerco questo. […]

Edoardo, poi, continuando a parlare di Micol, ha detto:

Con lei sto bene che ve devo dì? Così per il poco che la conosco vedo molte caratteristiche che mi piacciono, poi vedremo con il tempo nei prossimi giorni. Però tra lei e Oriana è di Micol che poterei innamorarmi questo è sicuro. No sono serio adesso non sto a giocà, Micol ha molte cose che mi piacciono e l’ho già detto.

Fra loro nascerà un amore all’interno della casa del GF Vip? I fan del fratello di Guendalina non vedono l’ora di scoprire come passeranno le prossime settimane Edoardo e Micol. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram