GF VIP, Luciano Punzo e la frase vergognosa sui bisnonni: cosa ha detto? «Lui la picchiava e lei…»

Una frase di Luciano Punzo sui suoi bisnonni ha lasciato tutti senza parole, ma cosa ha detto il modello? I dettagli a seguire nell'articolo!

Luciano Punzo ha detto una frase sui suoi bisnonni che ha lasciato interdetti i fan del GF Vip. Ma quale?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: è nato un amore? Ecco cosa ha rivelato il fratello di Guendalina

Luciano Punzo parla dei bisnonni

Luciano Punzo si è avventurato in un discorso sul vero amore e ha preso in esempio i suoi bisnonni; secondo quanto riferito dal gieffino, infatti, la coppia era innamoratissima. Quello che ha raccontato dopo, però, ha lasciato i fan del GF Vip davvero interdetti: l’ex volto di Temptation Island ha dichiarato che il suo bisnonno picchiasse la moglie, ma nonostante questo, per lui sono stati un vero e proprio esempio di legame eterno e indissolubile.

Le parole del gieffino

Parlando della sua ex Manuela Carriero, Luciano Punzo ha raccontato di aver pensato anche al matrimonio con la sua ex:

Ci siamo lasciati, ma spero di non averla persa per sempre perché mi manca. Ora aspetto che passa un altro mese. Ma qua sto pensando a lei e sto pensando ad una cosa importantissima, ho capito che non posso stare senza di lei. Me la voglio sposare. Se mi sposo cambierò, per me il matrimonio è condivisione, abbiamo vissuto un anno insieme.

Successivamente, poi, il modello ha parlato dei suoi bisnonni:

Mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate, oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna, ma a lei stava bene. Diceva: ‘Lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente.

Questa dichiarazione ha lasciato i fan del GF Vip davvero senza parole; il messaggio di Luciano Punzo è pericolosissimo, soprattutto se divulgato in televisione. Al momento non è stato preso nei suoi confronti nessun provvedimento, ma alcuni utenti del web chiedono a gran voce l’intervento di Alfonso Signorini e della Produzione. Luciano subirà una ramanzina questa sera? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!