GF VIP, Oriana Marzoli fidanzato: stava con il presunto flirt di Ilary Blasi (scopri chi è)

Oriana Marzoli, concorrente del GF Vip 2022, è stata fidanzata con un presunto flirt di Ilary Blasi? Andiamo a scoprire tutta la verità!

Oriana Marzoli è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Entrata in corsa nella casa più spiata d’Italia, ha già fatto breccia nel cuore di un coinquilino Vippone. Si tratta dell’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Tra i due c’è stato un bacio rovente durante la notte precedente alla diretta di lunedì 14 novembre. Se son rose fioriranno, intanto andiamo a scoprire qualcosa in più sul curriculum sentimentale della bellissima influencer. Sapevi che è stata legata a un presunto flirt di Ilary Blasi? Di chi si tratta? Qui di seguito, tutte le info a riguardo…

Leggi anche: GF VIP, Attilio Romita frasi vergognose contro Oriana Marzoli: «È una da una notte e via» (VIDEO)

GF VIP, Oriana Marzoli: chi è il suo ex fidanzato?

Oriana Marzoli, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha un fidanzato? Poco e nulla si sa riguardo alla sua situazione sentimentale al momento dell’ingresso della casa più spiata d’Italia. Va per la maggiore ipotizzare, dunque, che la giovane sia single. Tra lei e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sarebbe nata davanti alle telecamere del reality una piccola liaison culminata in un rovente bacio in notturna. Si metteranno insieme oppure i due hanno solo ceduto a un momento di tentazione? Sarà il tempo a dimostrarlo. Intanto, nel curriculum della bellissima influencer spunta un altro flirt di rilievo. Sarebbe stata fidanzata, infatti, con un presunto flirt di Ilary Blasi. Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Oriana Marzoli stava con il presunto flirt di Ilary Blasi!

Oriana Marzoli, stava con il presunto flirt di Ilary Blasi. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Cristiano Iovino, il personal trainer noto alle cronache rosa per una presunta liaison che avrebbe intrattenuto con la ex signora Totti. A lanciare l’indiscrezione è stata la seguitissima TikToker Samara Tramontana durante una diretta di Casa Chi in cui era ospite. Ecco le sue parole:

Oriana parla molto bene italiano perché lei è stata con due volti italiani molto noti. Cristiano Iovino, che è l’ex o presunto tale di Ilary Blasi, e Luca Daffrè

https://www.instagram.com/p/CkeHz3BrOt9/

La Marzoli, infatti, nonostante il suo nome possa suonare italiano, è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992. Oggi ha 30 anni ed è un personaggio tv da quando, una decina di anni orsono, ha fatto parte del cast di Mujeres y Hombres y viceversa, la versione sudamericana del celebre dating show Uomini e Donne.

Ci sarà stato davvero del tenero tra lei e Iovino? Per ora, nessuna conferma o smentita è arrivata da parte dei diretti interessati. Contrariamente a quanto era avvenuto nel caso del presunto flirt dell’uomo con Ilary Blasi. Lì, il personal trainer aveva fatto diramare tramite i propri canali social la seguente nota per porre fine al chiacchiericcio del web:

Il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram