Fabio Adami, conoscete il fidanzato di Alba Parietti?

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti. Lontano dal mondo dello spettacolo, cosa sappiamo di lui? Qui tutte le info a riguardo!

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti. La celebre conduttrice e opinionista ne è innamoratissima e non perde mai occasione per condividere i bellissimi momenti vissuti in coppia sui propri canali social. Un amore bello da vedere ma, immaginiamo, mai quanto da vivere. Felici per loro, ci chiediamo: chi è Fabio Adami e cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire meglio tutti i dettagli e le curiosità in merito all’uomo che ha rubato il cuore alla “Grimilde” di casa nostra.

Leggi anche: Non sono una signora, nuovo programma Alba Parietti: quando inizia? Data prima puntata, canale, di cosa parla, giuria, concorrenti

Fabio Adami, chi è il fidanzato di Alba Parietti?

Affascinante, carismatico e bellissimo, queste le caratteristiche del nuovo partner di Alba Parietti! Conosciamolo meglio!

Età

Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti, è nato a Roma nel 1967. Non sono state rese pubblicamente note altre informazioni riguardo alla sua data e al luogo di nascita. Quel che è certo, è che l’uomo abbia attualmente intorno ai 55 anni d’età. È quindi di sei anni più giovane della conduttrice, classe 1961.

Ex moglie

Fabio Adami ha una ex moglie? La risposta a questa domanda non è semplicissima da reperire sul web. Di sicuro l’uomo, prima di innamorarsi perdutamente della “Grimilde” italiana, stava vivendo da lungo tempo un’altra relazione che lo aveva fatto diventare padre. Più di questo, però, non si sa. Anche perché l’uomo, lontano dal mondo dello spettacolo, è da sempre altamente riservato riguardo alla propria vita privata all’infuori della celebre compagna.

Figli

Fabio Adami ha figli? La risposta a questa domanda è sì. Con ogni probabilità, due, di cui uno molto piccolo. Non si sa molto di più a riguardo e la motivazione ha voluto darla la celebre compagna dell’uomo. Con queste parole:

Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto.

In compenso, Alba ha presentato all’amato Fabio il figlio Francesco, nato dalla sua passata relazione con l’attore e comico Franco Oppini. Fabio e Francesco sono molto legati e in ottimi rapporti.

Lavoro

Fabio Adami cosa fa di lavoro? L’uomo è impiegato presso Poste Italiane in qualità di Sales Manager. Si occupa, quindi, di vendite e nulla aveva mai avuto a che fare, in precedenza, con il mondo dello spettacolo. Anche così si spiega la sua estrema riservatezza.

Biografia

Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti, ha una biografia difficile da ricostruire per via dell’estrema riservatezza dell’uomo. Di certo sappiamo che sia nato a Roma nel 1967. Ha avuto una precedente relazione molto lunga prima di incontrare l’attuale celebre compagna e da quella liaison sono nati almeno due figli, di cui uno ancora molto piccolo d’età. Di lavoro, Adami fa il Sales Manager presso Poste Italiane. E ha rubato il cuore di Alba Parietti. Anche questo si sa con certezza di lui.

Instagram

Il fidanzato di Alba Parietti è su Instagram. Potete seguirlo qui (anche se l’uomo ha reso il proprio profilo privato, quindi potete solo provare a inviargli una richiesta di follow e… sperare per il meglio. Buona fortuna!)

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram