GF VIP, Wilma Goich contro Daniele Dal Moro: «Lui è furbo, si è fatto il suo giochino» (VIDEO)

Wilma Goich prende le distanze da Daniele Del moro. Ma cosa è successo? La gieffina è furiosa: il video a seguire nell'articolo!

Wilma Goich sembra aver cambiato idea su Daniele Dal Moro: negli ultimi giorni il gieffino ha confessato di sentirsi legato alla sua coinquilina solamente come amico e nulla di più. A poche ore dalle dichiarazioni del modello veneto, la ex moglie di Edoardo Vianello ha fatto dietrofront su di lui. Ma perché? E cosa è successo?

Leggi anche: Antonella Fiordelisi fa una sorpresa ad Edoardo Donnamaria, lui in lacrime VIDEO

Wilma Goich contro Daniele Dal Moro

L’infatuazione di Wilma Goich per Daniele Dal Moro è già finita: dopo le confessioni del gieffino sul rapporto che lo lega alla coinquilina, la diretta interessata ha mosso critiche severe contro di lui. Dopo la puntata di lunedì scorso, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne ha preso le distanze dalla cantante, chiarendo che per lui si tratta e si tratterà sempre e solo di amicizia. Parlando con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti, Wilma Goich ha detto di essere d’accordo con le due gieffine. Ma a che proposito? La regina delle televendite ha dichiarato quanto segue:

Mette bocca quando non deve… perché è bravo solo lui, è intelligente solo lui, sa fare solo lui. Eh va beh ragazzi…

Immediata la risposta di Wilma, che ha spiazzato tutti:

Hai perfettamente ragione. Vai tranquilla. Ma io guarda sto… non cambiando, già ho cambiato idea. È stato molto furbino, perché si è fatto il suo giochino. Eh ma io l’ho visto. L’ho capito tardi, ma l’ho capito. Meglio tardi che mai. Parla più George che non lui. (…) George, che era quello muto, oggi parla, ride e scherza con tutti. Lui no. (…) Lui si è ancora più ritirato.

Il video

Il cambio di rotta di Wilma Goich ha lasciato senza parole i fan; soprattutto perché questo arriva subito dopo le parole di Daniele Dal Moro a Micol Incorvaia (QUI per maggiori info). Insomma, la cantante è rimasta così delusa da non volerne più sapere del suo coinquilino.

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!