Jessica Morlacchi e la terribile malattia con cui lotta da anni: il grande dolore della cantante

Che malattia ha Jessica Morlacchi? La cantante oggi sta meglio e ha imparato a gestire il suo disturbo, ma di cosa si tratta?

Jessica Morlacchi da anni convive con una malattia che la costringe a fare ripetuti esami e a curarsi costantemente. Ma di cosa si tratta? La patologia l’ha colpita quando era ancora molto giovane.

Leggi anche: Laura Freddi, avete mai visto il suo ex marito Claudio Casavecchia? Ecco tutto sul suo ex compagno

Che malattia ha Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi è uno dei volti televisivi più apprezzati del panorama artistico attuale, ma in pochi sanno che la cantante combatte da tempo con una malattia. Di cosa si tratta? Il disturbo che l’ha colpita, oggi, riesce a essere gestito nel migliore dei modi, ma non sempre è stato così.

I dettagli

Jessica Morlacchi la ricordiamo sicuramente per aver vinto, a soli 13 anni, il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. La popolarità, arrivata tutta insieme, non ha reso pienamente felice la cantante. Ma perché? Dopo aver deciso di intraprendere la carriera solista, infatti, l’artista è totalmente sparita dalle scene dello spettacolo e il motivo è proprio la sua invalidante malattia: la cantante ha iniziato a soffrire di ansia, attacchi di panico e agorafobia. Questo, successivamente, l’ha portata a un costante status di sofferenza e depressione.

Come sta oggi?

Oggi Jessica Morlacchi ha imparato a gestire e a convivere con questo disturbo e ha ammesso che la malattia le ha rovinato gli anni migliori della sua vita: la cantante non riusciva più a uscire di casa e nemmeno a cantare. Attualmente lei stessa ha dichiarato di sentirsi molto meglio, soprattutto da quando è tornata a cantare pubblicamente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!