L’Eredità, concorrente arrestato: «Padre ucciso a martellate»

L'Eredità: un ex concorrente di Flavio Insinna arrestato per l'omicidio del padre e del tentato della madre ora in coma: VIDEO PUNTATA

Marco Eletti, ex concorrente de L’Eredità, sotto la guida di Flavio Insinna, è stato arrestato per l’omicidio del padre e si presuppone abbia tentato anche quello della madre, adesso in coma. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere…

Leggi anche: Isola: Iva e Elettra gelose di Tommaso Zorzi? Lui guadagna di più, cifra SHOCK: 600 mila euro

Ex concorrente de L’Eredità arrestato: chi è Marco Eletti?

Ennesimo omicidio plurimo in famiglia: questa volta a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia. Marco Eletti, figlio della coppia, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso il padre Paolo e ferito la madre. L’ex concorrente de L’Eredità ha 33 anni, è un impiegato tecnico in una azienda e ha una compagna.

Quando ha partecipato a L’Eredità?

Marco Eletti ha partecipato nel 2019 a L’Eredità, diventando uno dei concorrenti di Flavio Insinna. In puntata aveva parlato dei suoi romanzi thriller e di poesia. Dell’esperienza televisiva a L’Eredità aveva dichiarato:

Sono sempre severo con me stesso e questo episodio non fa eccezione

Era il 15 gennaio 2019 quando Marco ha tentato la fortuna a L’Eredità: poi successivamente ha raccontato con leggerezza sul suo Blog quella partecipazione in un articolo dal titolo ”Io e l’Eredità”. Triste con il senno di poi, sapere che il motivo che l’ha spinto ad uccidere il padre, potrebbe essere proprio l’eredità. 

Potete trovare il la puntata in cui era presente Marco Eletti L’Eredità come concorrente cliccando QUI.

Perché è stato arrestato? Padre ucciso a martellate, madre in coma

Marco Eletti, ex concorrente de L’Eredità è stato arrestato con l’accusa di aver assassinato il padre a martellate e di aver tentato di uccidere anche la madre tagliandole i polsi.

Quale pare essere il movente? La prima ipotesi riguarda dei presunti motivi economici, riconducibili forse all’utilizzo della casa lasciata in eredità dai nonni paterni. In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, Marco Eletti continua a dichiararsi innocente e agli inquirenti ha raccontato di essere arrivato a casa dei genitori e di averli trovati così: il padre senza vita sul divano con il cranio sfondato, la madre in cucina con tagli su braccia e polsi.

A dare l’allarme è stato proprio l’ex concorrente de L’Eredita che avrebbe chiamato le forze dell’ordine nel tardo pomeriggio, raccontando di avere notato un principio di incendio in garage, nell’abitazione dei genitori. La madre è ancora in coma farmacologico: le condizioni sono gravi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram