Andrea Delogu - nuovo fidanzato

Andrea Delogu – nuovo fidanzato

Andrea Delogu, dopo Francesco Montanari, ha un nuovo fidanzato: ecco chi è Luigi Bruno (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato, dopo l’addio all’ex marito Francesco Montanari!

Andrea Delogu è uno dei volti tv più noti del momento. Anche speaker radiofonica, attrice e influencer, la Delogu è comparsa nella serie Netflix Sanpa perché da bambina ha vissuto insieme ai genitori nella comunità di San Patrignano, come racconta nel libro La Collina. Per quanto riguarda le cronache rosa, invece, al centro del gossip è stata qualche mese fa la notizia della fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari. Ora Andrea Avrebbe un nuovo fidanzato, Luigi Bruno. Chi è? Scopriamolo insieme.

andrea_delogu_francesco_montanari

Foto @oggi.it

francesco montanari

Francesco Montanari, ex marito di Andrea Delogu / Foto: @francesco_montanari_official [IG]

Leggi anche: Francesco Montanari, chi è l’ex marito di Andrea Delogu? Età, moglie, figli, film e serie tv, fidanzate, padre, Instagram

Andrea Delogu, dopo Francesco Montanari, ha un nuovo fidanzato: chi è Luigi Bruno?

Luigi Bruno è un fotomodello di professione che lavora per l’agenzia elitemodelworld (seguita su Instagram da 957mila follower!). Alto 1 metro e 85 centimetri, capelli castani e occhi marroni, il giovane non è ancora molto conosciuto nel mondo dello spettacolo ma non dubitiamo che farà presto parlare di sé. Su Instagram, attualmente, il suo profilo ufficiale (che potete trovare QUI) conta appena 1446 follower.

Per ora è già riuscito nell’impresa di colpire il cuore di Andrea Delogu e farle dimenticare il divorzio dal marito Francesco Montanari. Erano una delle coppie più amate, innamorate e apparentemente consolidate del mondo dello spettacolo nostrano. Andrea e Luigi sono stati paparazzati da Diva e Donna intenti a scambiarsi baci appassionati e tenere effusioni per le vie di Milano.

Andrea Delogu, nuovo fidanzato: la fine del matrimonio

Andrea Delogu si era legata sentimentalmente all’attore Francesco Montanari nel 2016. Da lì i due non si erano più lasciati, convolando anche a nozze con una cerimonia in chiesa conclusasi con l’attrice che ha intonato T’appartengo di Ambra. Il simpaticissimo video divenne presto virale sui social.

Ancora sconosciute le cause della separazione, anche se si sospetta che il lockdown abbia avuto un peso nella loro rottura. I due diretti interessanti non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, tanto che erano in molti a pensare che la notizia del loro divorzio fosse solo un rumor infondato. Invece ora Andrea sta frequentando il bellissimo fotomodello Luigi Bruno. Gli scatti dei paparazzi di Diva e Donna che li immortalano teneramente insieme non lasciano alcun dubbio in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.