Teo Mammucari dove abita? La sua villa è nel cuore della città: ecco dove

Teo Mammucari, il noto conduttore tv, è molto riservato riguardo al proprio privato. Ma sapete dove abita? Qui tutte le info!

Teo Mammucari è tra i conduttori più noti e apprezzati del panorama televisivo italiano. Impegnato, nella stagione 2022 dei palinsesti Mediaset, a Tu Sì Que Vales come a Le Iene, cosa sappiamo della sua vita privata? Se pochissime sono le informazioni riguardo alla situazione sentimentale attuale dello showman, possiamo invece dire con certezza dove abita. Si tratta di una villa nel cuore della città. Sì, ma quale città? E com’è? Qui di seguito tutte le info e le curiosità a riguardo…

Leggi anche: Teo Mammuccari si è sposato in segreto? I fan si accorgono dell’inganno

Teo Mammucari dove abita?

Teo Mammucari dove abita? Lo showman è nato a Roma il 12 agosto 1964, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 58 anni e non ha mai lasciato la capitale dove, infatti, ancora vive stabilmente.

La villa di Mammucari è nel cuore della città: ecco dove

Teo Mammucari vive a Roma in una splendida villa nel cuore della città. Nello specifico, la dimora dello showman si trova a Tor de’ Cenci, nell’Agro Romano. Nel 2017 Mammucari ha vissuto un’esperienza davvero spiacevole legata alla sua abitazione: mentre il conduttore si trovava in vacanza a Miami per San Silvestro, la casa è stata svaligiata dai ladri.

Fu un duro colpo per Mammucari che, oltre alla violazione della privacy subita, si ritrovò a dover affrontare un furto del valore di decine di migliaia di euro. Riusciti a penetrare nella dimora, i malviventi si portarono via l’intera cassaforte dell’uomo, con tutto il prezioso contenuto. La maggior parte del bottino, purtroppo mai ritrovato, consisteva in gioielli e preziosi, soprattutto orologi di pregio, oltre che denaro contante. All’epoca dei fatti, così riportò Il Messaggero:

I ladri avrebbero scavalcato il muro di cinta della villa immersa nel verde all’interno di un comprensorio residenziale privato e sono riusciti a disattivare il sistema di allarme. Poi sono entrati forzando una finestra. Una volta all’interno hanno fatto razzia di suppellettili, ma il loro vero obiettivo era la cassaforte. La casa è stata messa completamente a soqquadro per trovarla. Una volta individuata, la banda ha lavorato per smurarla e portarla via, cercando di fare il meno rumore possibile.

Un lavoro silenzioso e di precisione, che lascia supporre gli investigatori che possa trattarsi di una banda di veri professionisti specializzati in furti nelle ville Vip. A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che insospettito dai rumori provenienti dall’abitazione di Teo Mammucari, ha subito chiamato il 112. Ma ormai i ladri avevano già messo a segno il colpo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!