Luca Sguazzini di Ballando con le Stelle come sta dopo l’ischemia? Parla la compagna Sara Bertagnolli

Come sta oggi Luca Sguazzini dopo l'ischemia? La sua compagna ne ha parlato con il magazine DiPiù: le sue parole a seguire

Come ricordiamo, Luca Sguazzini, ex volto di Ballando con le Stelle, è stato colpito da un’ischemia. Ma come sta oggi? Le parole della sua compagna Sara Bertagnolli…

Leggi anche: Chiara Nasti ha partorito, è nato Thiago: la dedica del papà Zaccagni FOTO

Come sta oggi Luca Sguazzini?

Le condizioni di salute di Luca Sguazzini hanno preoccupato i fan di Ballando con le Stelle e non solo; l’ex concorrente del programma di Milly Carlucci è stato colpito da un’ischemia. A rompere il silenzio su come stia oggi ci ha pensato la compagna Sara Bertagnolli, come ha riportato il magazine DiPiù. Ecco cosa leggiamo fra le pagine:

Luca è stato salvato dal mio amore che gli ha fatto superare tre ictus.

Attualmente Luca si trova ancora ricoverato all’Ospedale Molinette di Torino e presenta una semiparalisi al lato sinistro del corpo. 

Cosa è successo

La compagna di Luca Sguazzini ha raccontato cosa è successo prima che il suo compagno fosse colpito da un’ischemia: il volto di Ballando avvertiva dolori alla testa da tempo, fin quando poi non è crollato improvvisamente. Tutto è accaduto il 24 ottobre, il giorno del settimo anniversario della coppia. Passata la paura, comunque, sia Luca che la sua dolce metà Sara sono tornati sui social condividendo momenti della loro vita di tutti i giorni.

Le dinamiche

Sara, la compagna di Sguazzini, ha raccontato che l’ischemia ha colpito il volto di Ballando alle 5:00 di mattina. La coppia si trovava in montagna e l’intervento tempestivo della Bertagnolli gli ha letteralmente salvato la vita. La donna ha chiamato immediatamente il 118, ma è riuscita a rianimarlo grazie a un massaggio cardiaco dopo il quale, per fortuna, è tornato a respirare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram