Chiara Nasti ha partorito, è nato Thiago: la dedica del papà Zaccagni FOTO

Chiara Nasti ha partorito il suo primo figlio Thiago: scopriamo tutti i dettagli sul neo papà Mattia Zaccagni e il suo dolce annuncio FOTO

Chiara Nasti ha partorito il primo figlio Thiago e le prime parole sul parto sono arrivate dal neo papà Mattia Zaccagni: scopriamo tutti i dettagli e le prime foto del bebè.

Leggi anche: Chiara Nasti ha partorito: foto, annuncio e i dettagli sul parto

Chiara Nasti ha partorito: è nato il primo figlio Thiago

Oggi, mercoledì 16 novembre 2022, è nato Thiago, il figlio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il bimbo è venuto al mondo nelle prime ore del giorno. Non si sa a che ora sia nato il piccolo di casa Nasti Zaccagni, perché i neo genitori non hanno ancora svelato ancora tutti i dettagli. Il nome del primo figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è una novità, perché la coppia lo aveva già annunciato.

Chiara Nasti primo figlio: la dedica di Zaccagni FOTO

Il neo papà Zaccagni si è occupato di dare la notizia per primo sui social. Non ci sono dettagli sul parto ma sarà sicuramente Chiara Nasti ad approfondire tutto nei prossimi giorni. Ma per questo bisognerà aspettare ancora un po’.

Zaccagni ha scelto di condividere sui social la lieta notizia. Nella foto scelta per dare l’anuncio della nascita, si vede solo la compagna Chiara Nasti sul letto dell’ospedale, dopo il parto. Ecco le parole che le ha dedicato:

Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio!

Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto

A pubblicare la foto del figlio Thiago, invece, è stata mamma Chiara. Queste le sue parole:

Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire

Chiara Nasti figlio: chi è il papà Mattia Zaccagni? Età, genitori, lavoro, di dove è

Il neo papà Mattia Zaccagni ha 27 anni. Il centrocampista è nato nella città romagnola di Cesena, il 16 giugno del 1995, sotto il segno dei Gemelli.

Mattia Zaccagni, sin da piccolo ha avuto sempre due esempi da seguire, i suoi genitori. Il suo papà si chiama Fabio e la sua mamma, invece,  Chiara. Entrambi grandi appassionati di calcio, gestivano un hotel a Bellaria.  Mattia ha anche una sorella di nome Francesca.

Squadra

Dal 31 agosto 2021 Zaccagni è stato ceduto in prestito alla Lazio. Prima di giocare anche in maglia celeste, però,  Mattia Zaccagni  ha indossato la maglia della F.C. Hellas Verona. Il 29 marzo 2022, poi, il centrocampista ha esordito anche in Nazionale.

Quanto guadagna

Mattia Zaccagni percepisce alla Lazio uno stipendio di 1,95 milioni di euro a stagione, contro i 550.000 euro all’Hellas Verona.

Altezza

Il calciatore con la maglia numero 20 della Lazio, Zaccagni, ha un fisico scattante. Con i suoi 177 centimetri d’altezza, porta in campo le sue caratteristiche di centrocampista dal tiro col piede destro.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Chiara Nasti che ha partorito il suo primo figlio Thiago e sul neo papà Mattia Zaccagni.