GF VIP nuovi concorrenti: quando entra Luciano Punzo? Ecco tutto sul suo ingresso nella casa

Luciano Punzo entrerà presto nella casa del GF Vip insieme a tanti nuovi concorrenti. Ma cosa sappiamo di lui?

Luciano Punzo sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip, ma quando farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà? E insieme a chi entrerà?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: sesso sotto le coperte? Ecco la verità, coinquilini sconvolti

Quando entra Luciano Punzo al GF Vip?

Come sappiamo, il GF Vip è pronto ad accogliere nuovi vipponi fra le mura della sua casa; fra questi ci sarà anche Luciano Punzo, noto volto di Temptation Island. L’ex tentatore entrerà nel lussuoso loft di Cinecittà da single, avendo da poco chiuso la sua relazione con Manuela Carriero. L’indiscrezione è stata lanciata da Silvia Provvedi in un’intervista di Casa Pipol:

Io so di un bellone che probabilmente varcherà la soglia della casa. Lui è stato provinato. Ha fatto Temptation Island e fece lasciare la fidanzata con il compagno. Lui era corteggiatore, o meglio era un tentatore. Sì è riuscito nell’intento di rompere la coppia. Adesso entrerà da single, perché è finita anche la sua storia con la ragazza di Temptation Island. Si farà spazio tra i belli del GFVip 7.

In passato, Luciano Punzo è stato anche “accusato” di essere gay. A smentire le voci ci ha pensato il suo grande amico Davide Basolo che via social aveva detto:

Prima di tutto non ci sarebbe proprio nulla di male o strano. Perché a questo mondo tutti hanno il diritto di essere e fare ciò che vogliono. Però per amor di verità posso assicurarvi che Luciano Punzo non è assolutamente gay. Ho letto degli articoli ma sono proprio falsi. Non c’è nulla di vero in queste cose che avete letto. Adesso lui ha una bella relazione seria nata dopo Temptation Island. Il resto sono cavolate fatte per lucrare e sparlare. Quindi vi invito a non ascoltare chi sparge queste voci infondate.

Gay o no, comunque, Luciano è pronto a entrare nella casa del GF Vip e i suoi fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con le dinamiche del gruppo. Su chi farà colpo il bellissimo e tenebroso modello?

I nuovi concorrenti

Nella casa del GF Vip, comunque, oltre a Luciano Punzo entreranno anche altri nuovi concorrenti. Ecco chi vedremo dal prossimo giovedì nel loft di Cinecittà:

  • Edoardo Tavassi
  • Sara Altobello
  • Micol Incorvaia
  • Oriana Marzoli
  • Raffaello Mazzoni

I fan del GF Vip chiedono a gran voce l’entrata di Guendalina Tavassi che in passato ha già fatto la sua esperienza al reality. Anche Silvia Provvedi, sempre a Casa Pipol, ha detto che le piacerebbe vederla nuovamente nella casa di Cinecittà:

+Sono contenta dell’ingresso di Edoardo Tavassi a me sta simpaticissimo. A parte questo spero che facciano entrare anche Guendalina Tavassi, la adoro così come Edoardo.

Effettivamente Guendalina sarebbe davvero un gran personaggio da inserire nel cast dell’edizione di quest’anno del GF Vip. Alfonso Signorini accontenterà i suoi fan? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!