Piccolo G e Federica stanno insieme: il bacio che nessuno si aspettava VIDEO

Amici 22 Piccolo G e Federica stanno insieme, è nata una nuova coppia nella scuola: ecco la lettera scritta dal cantante e il video del bacio

Una nuova coppia è nata nella scuola di Amici 22: stiamo parlando di Piccolo G e Federica! Scopriamo tutti i dettagli, il video del loro primo bacio e il testo della lettera scritta dal cantante per l’allieva di Arisa!

Leggi anche: Wax e Claudia si sono lasciati: ecco cosa è successo «Per me è chiusa» VIDEO

Piccolo G e Federica stanno insieme

L’attuale edizione di Amici verrà, sicuramente, ricordata come la più ricca di coppie e dinamiche romantiche: l’ultima storia nata all’interno della scuola è quella sbocciata tra i cantanti Piccolo G Federica, tra cui è scattato anche un bacio, mandato in onda durante un daytime programma.

La lettera di Piccolo G per Federica

L’allievo di Rudy ha scritto una lettera alla compagna in cui dichiara i suoi sentimenti. Ecco di seguito il testo dedicato a Federica:

L’amore è passato poche volte per le mie mani, non ho calli o segni evidenti. L’innamoramento si, lo ascolto camminare dentro al corpo. Cadere in tentazione è facile, dai tuoi occhi filtra e si invola qualcosa di buono e dolce che consola come la notte. Nelle tue labbra ad incastro, vorrei posare i miei baci

 

La ragazza, inizialmente, si è mostrata restia e non ha ricambiato l’interesse del giovane cantautore con cui condivideva una forte amicizia.

Ma sono bastati pochi giorni per far cambiare idea alla cantante:

Provo delle cose e mi comporto in un altro modo… Ho solo paura di qualcosa di nuovo…

Un avvicinamento costante, che è poi sfociato in un bacio molto appassionato che i due allievi si sono scambiati a letto, dopo aver a lungo discusso del loro rapporto.

Federica e Piccolo G: il video del bacio

Travolti dalla passione, dopo gli iniziali tentennamenti dell’allieva di Arisa, la nuova coppia si è scambiata un bacio che ha appassionato i fan del programma. Di seguito il video di quel momento:

https://www.instagram.com/p/ClBwR1evJv5/

E voi cosa ne pensate della nuova coppia di Amici 22 formata da Piccolo G e Federica? In attesa restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram