Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria e Enrico Papi opinionisti: svelato anche il cast

L'Isola dei Famosi 2023 sta per tornare sul piccolo schermo, ma chi troveremo nel cast di Ilary Blasi? I dettagli a seguire nell'articolo!

Tutto pronto per il ritorno de L’Isola dei Famosi 2023! Il programma capitanato da Ilary Blasi arriverà subito dopo la fine del GF Vip di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Ilary Blasi, weekend d’amore con il fidanzato Bastian: lei non lo mostra su Instagram, ma una foto la tradisce…

Al fianco della conduttrice romana quest’anno ritroveremo Vladimir Luxuria e al posto di Nicola Savino arriverà invece Enrico Papi. Come sappiamo, l’ex opinionista del reality ha lasciato definitivamente Mediaset e non sarà quindi nel cast della nuova edizione.

Quando comincia L’Isola dei Famosi 2023?

Come già accennato, L’Isola dei Famosi 2023 tornerà in televisione subito dopo la fine del GF Vip; la settimana successiva al 3 aprile, dunque, ritroveremo Ilary Blasi nel suo amatissimo studio. L’inizio ufficiale è previsto per lunedì 10 aprile, ovviamente in prima serata. A quanto pare Mediaset avrebbe stimato anche una data di fine, che cadrebbe dieci settimane dopo l’inizio de L’Isola dei Famosi 2023. Si parla, dunque, per la metà di giugno, presumibilmente fra il 12 e il 15 del mese. 

Opinionisti

Secondo TvBlog gli opinionisti del reality saranno nuovamente Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

TvBlog ha captato una notizia che riguarda proprio il campo opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023 che avrà un nuovo innesto. Visto che Nicola Savino, lo scorso anno nel programma di Canale 5 in questo ruolo, è passato armi e bagagli a Tv8; il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 sarà Enrico Papi che abbiamo visto recentemente proprio su Canale 5 in Scherzi a Parte e nel meno fortunato Big Show. Enrico Papi dunque prenderà il posto di Nicola Savino come opinionista della prossima edizione dell’ Isola dei famosi, al suo fianco sarebbe stata confermata Vladimir Luxuria. Sul cast del programma ancora non si può dire nulla di definitivo e tutto è ancora in fieri.

Alla conduzione, invece, confermata Ilary Blasi che tornerà nello studio de L’Isola dei Famosi 2023 dopo un anno davvero burrascoso: come sappiamo la conduttrice ha vissuto periodi di grande amarezza dovuti al divorzio dall’ex marito Francesco Totti e – grazie ai consigli dell’amica Silvia Toffanin – tornerà a tenere le redini del suo amato reality, che inizialmente aveva accantonato per riprendersi totalmente dalla storia naufragata con il Pupone.

Cast

Enrico Papi – oggi opinionista de L’Isola – era stato inizialmente ingaggiato per essere uno dei naufraghi nell’edizione del 2016. All’ultimo, però, il conduttore diede forfait per accettare di diventare concorrente di Ballando con le Stelle. A quanto pare la Produzione del programma di Ilary Blasi aveva preso male il rifiuto di Papi, tanto da aver tagliato con lui i ponti. Oggi, dopo 7 anni, fra loro è tornato il sereno. Nel cast di questa edizione della trasmissione, comunque, potremmo trovare volti già visti sia in Honduras che nei reality italiani; fra tutti Dayane Mello.

Insieme alla modella brasiliana, poi, potremmo trovare anche Loredana Lecciso, sua figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet e suo figlio Brando, Luigi Mastrangelo e suo figlio Samuele. Ma non è finita qui! Secondo Blasting News, infatti, all’Isola dei Famosi 2023 troveremo anche Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Gian Maria Sainato. Ovviamente questi nomi non sono da considerarsi ufficiali poiché le trattative sono ancora in fase iniziale. Chi vedremo davvero in Honduras? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram