GF VIP, Oriana Marzoli rifatta: ecco le foto PRIMA e DOPO la chirurgia estetica, che cambiamento!

Oriana Marzoli cosa si è rifatta? E com'era prima della chirurgia estetica? Nell'articolo tutti i dettagli e le FOTO!

Oriana Marzoli è rifatta? Alcune foto prima e dopo toglierebbero ogni dubbio: ma a quali interventi di chirurgia estetica ha fatto ricorso?

Leggi anche: GF VIP, stasera 17 novembre 2022 c’è la puntata del Grande Fratello Vip? Cosa c’è su Canale 5?

Cosa si è rifatta Oriana Marzoli?

Oriana Marzoli è la nuova vippona di Alfonso Signorini che sta letteralmente facendo impazzire gli uomini della casa del GF Vip; nelle ultime ore fra lei e Antonino Spinalbese c’è stato anche un avvicinamento sospetto e molti giurano che i due abbiano fatto sesso sotto le coperte. La showgirl è avvenente, formosa e bellissima, ma com’era prima? Non è un segreto che si sia rifatta e abbia fatto ricorso a diversi interventi di chirurgia estetica. Quali? In realtà Oriana ha sempre negato, anche se le immagini del suo passato parlano chiaro…

Gli interventi

Oriana Marzoli ha un corpo da favola e sostiene che sia tutto naturale. In passato, tuttavia, la gieffina ha ammesso di essersi rifatta il seno, finendo sotto i ferri per migliorarlo ben tre volte e di aver fatto ricorso all’acido ialuronico per rimpolpare le labbra. Sul resto, invece, la gieffina assicura che si tratti solamente di predisposizione genetica e tanta palestra; insomma nessun ritocco a naso e zigomi. Ma è vero? Ecco le sue parole:

La verità è che mi sono operata solo al seno, perché quando ho iniziato televisione era piatto… sentivo che mi mancava qualcosa per sentirmi più donna.

In Spagna, comunque, Oriana Marzoli è nota anche per i cambiamenti fisici dovuti alla chirurgia estetica. Il Dottor Luis Vecilla – esperto di chirurgia plastica – ha assicurato che la gieffina avrebbe fatto spesso ricorso a dei ritocchini. Non solo seno e naso, quindi, ma anche alla vita con un vaser lipo, una tecnica poco invasiva che serve a eliminare il grasso dell’addome. Ancora, poi, sembrerebbe che la Marzoli si sia rifatta la mascella: secondo il medico, infatti, potrebbe essersi sottoposta a un intervento maxillo facciale per correggere il morso e successivamente a un filler per eliminare tessuto adiposo dal viso.

Foto prima e dopo

Insomma: Oriana Marzoli si è rifatta solamente il seno oppure no? Giudicate voi dalla foto qui sotto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!