GF VIP, stasera 17 novembre 2022 c’è la puntata del Grande Fratello Vip? Cosa c’è su Canale 5?

Stasera ci sarà la puntata del GF Vip 7? Il reality potrebbe subire qualche variazione a causa del Covid. Ma cosa succede?

Stasera 17 novembre 2022 ci sarà la puntata del GF Vip? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul reality di Canale 5!

Leggi anche: GF VIP, Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, nuova concorrente del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

GF Vip: stasera 17 novembre 2022 c’è la puntata?

La risposta è no: questa sera il secondo appuntamento settimanale del GF Vip 7 salterà a causa del Covid. Come sappiamo, infatti, dalla scorsa settimana diversi gieffini hanno contratto il virus e per questo motivo all’interno della casa c’è stato un po’ di scompiglio; alcuni concorrenti sono stati messi in isolamento e non torneranno prima di essersi – ovviamente – negativizzati.

Aggiornamenti

Il Covid continua a tenere banco nella casa del GF Vip 7. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini, anche Wilma Goich è risultata positiva nelle ultime ore. Giaele De Donà ha presentato qualche sintomo riconducibile al virus e potrebbe ben presto essere allontana dalla casa del reality; ieri pomeriggio, infatti, la gieffina si è lamentata delle sue condizioni di salute dicendo di non sentirsi bene:

No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene…

Ovviamente non è detto che sia necessariamente Covid; Giaele potrebbe avere qualcos’altro, ma nel dubbio da qualche ora non si vede né nella regia 1 né nella regia 2. La gieffina è stata allontanata in attesa di tampone? Se anche lei dovesse uscire, comunque, i vipponi nella casa del GF Vip rimarrebbero solamente in 6. Per ora, comunque, dagli autori nessun comunicato.

Prossima puntata

La prossima puntata in diretta del reality sarà lunedì 21 novembre 2022.

Seguici su Instagram cliccando QUI!