Totti e Noemi Bocchi insieme per la prima volta sul Red Carpet, ecco le FOTO

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai per i Globe Soccer Awards, prima uscita ufficiale per coppia sul Red Carpet: le parole di lui FOTO

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono presentati per la prima volta insieme su un red carpet. Si tratta della prima uscita ”ufficiale” per la nuova coppia che si è mostrata insieme ad un evento molto importate. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Totti e Noemi Bocchi a Dubai per i Globe Soccer Awards

La chiacchieratissima coppia ha scelto Dubai e il galà internazionale del calcio per la prima uscita ufficiale, sotto gli occhi del mondo. L’occasione è premiazione dei Globe Soccer Awards 2022.

Si tratta, infatti, del primo red carpet per Totti e la nuova compagna, dopo Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A. La coppia coppia si è presentata, quindi, davanti ai fotografi, sfilando sul tappeto rosso con grande eleganza e lui si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni, parlando dei mondiali in Qatar e sulla Serie A:

Quest’anno il Napoli sta andando oltre le aspettative e sta facendo grandi cose. Dovesse continuare così, le possibilità per le altre squadre di recuperare sarebbero minime

Le parole di Francesco Totti

Francesco Totti si è concesso ai giornalisti, ma senza fare alcun tipo di riferimento alla vicenda legale e alla separazione con Ilary Blasi. Si parla di calcio, di Serie A e del mondiale alle porte:

Incontrare personaggi di questo spessore, ex giocatori ed allenatori, è sempre un piacere

E sul Mondiale senza Italia: “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto, giocando a novembre-dicembre è diverso perché non sai come arrivi diversamente

Totti e Noemi a Dubai: le foto dal Red Carpet

In aggiornamento per nuove foto di Totti e Noemi Bocchi sul red carpet. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram