Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Uomini e Donne over: chi è Michela la dama di 80 anni che non invecchia? «Ho un DNA diverso, i medici studiano il mio caso» VIDEO

Una storia incredibile quella di Michela, la dama del trono over di Uomini e Donne che ha sconvolto i telespettatori di Canale 5: la nuova protagonista del programma ha 80 anni ma non li dimostra minimamente e il suo corpo non sembra invecchiare come quello delle persone comuni. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro stanno ancora insieme?

Michela: la dama di Uomini e Donne che ha 80 anni e non invecchia

Michela, nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne e corteggiatrice di Alessandro Rausa, ha catturato l’attenzione di tutti i telespettatori e dei presenti nello studio del programma. Nelle recenti puntate del dating show di Maria De Filippi la donna ha raccontato la sua incredibile storia.

La dama si è presentata per corteggiare Alessandro Rausa, beniamino di Maria e del pubblico a casa. Michela a primo colpo d’occhio è una donna elegante, dagli occhi azzurri e dai capelli chiari. Fin qui nulla di fuori dal comune. Ma quando la dama ha svelato la sua età ha lasciato tutti senza parole. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, infatti, si erano chiesti se la donna non fosse troppo giovane per il cavaliere 92enne. Ma Michela, in realtà, ha 80 anni, nonostante abbia l’aspetto di una 60enne.

Questione di DNA: «Siamo tutti così in famiglia»

Davanti allo stupore generale dei presenti nello studio di Uomini e Donne, Michela ha spiegato di provenire da una famiglia di ultracentenari. I medici starebbero addirittura studiando il suo caso:

Mi studiano anche i medici, perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano.

E non ho mai preso una medicina in vita mia. Mai. Se bevo caffè? No, non mi piace, bevo il tè. O il caffè d’orzo. Ma bevo, faccio tutto, mangio cioccolato, i pasticcini. Faccio palestra, faccio tutto…

Uomini e Donne over: chi è Michela? Cognome, ex marito, lavoro, dettagli, di dove è

Non è stato reso noto il cognome di Michela, ma nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne,la dama ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata. La dama del Trono Over, infatti, ha fatto al suo matrimonio che si è concluso con un divorzio.

Poi, ha conosciuto un uomo con cui è stata insieme per ben 33 anni. L’uomo aveva la sua età. Dopo la sua morte, ha deciso di rimettersi in gioco. Ecco la sua presentazione:

Mi chiamo Michela, vengo da Milano, sono divorziata e poi ho avuto una relazione che è durata 33 anni e recentemente questa persona non c’è più. Aveva 80 anni anche lui. Sono venuta a conoscere Alessandro perché mi piace molto. È corretto, fine, non grida mai, mi piace, è un vero signore.

Michela 80 anni: il video a Uomini e Donne

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram